Netflix ha annunciato la realizzazione di The Kissing Booth 3: dal cast alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere sul film.

Se siete fan della saga cinematografica The Kissing Booth, per voi c’è una bella notizia: Netflix ha infatti da tempo annunciato ufficialmente che il terzo film della serie ci sarà. Il primo era stato rilasciato sulla piattaforma streaming nel 2018, il secondo nel 2020 e, un anno dopo, è arrivata la notizia che si farà anche The Kissing Booth 3: un chiaro segnale di come questa saga piaccia agli utenti di Netflix e abbia saputo conquistare una fetta importante di pubblico.

The Kissing Booth 3: uscita su Netflix

Netflix ha anche già previsto una data per il rilascio di The Kissing Booth 3: l’uscita è infatti prevista per l’11 agosto del 2021. Non bisognerà quindi aspettare due anni, come è accaduto tra il primo e il secondo capitolo della saga, per vedere il terzo film della serie.

The Kissing Booth
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheKissingBooth2/

The Kissing Booth 3 sarà l’ultimo capitolo della saga, come aveva spiegato anche l’attrice Joey King (la protagonista del film): “Mi sono detta che se avessi vinto avrei condiviso con tutti una news elettrizzante… Voglio dirvi che The Kissing Booth 3, il nostro ultimo capitolo, verrà rilasciato nell’estate 2021! Sono molto emozionata, vorrei fosse domani”.

The Kissing Booth 3: la trama e il cast del film

The Kissing Booth 2 si era concluso con la bugia di Elle riguardo alla sua ammissione alle università di Harvard e di Berkley. E proprio da quella menzogna ripartirà la storia del terzo film. “Con The Kissing Booth 3, ripartiamo da quel dilemma e porterà con sé alcune sfide piuttosto serie per tutto il terzo film” ha spiegato sempre Joey King.

Per quanto riguarda il cast di The Kissing Booth 3, oltre alla già citata Joey King nei panni di Elle, ritroveremo anche Joel Courtney in quelli di Lee Flynn. Torneranno poi Maganne Young, Maisie Richardson-Sellers, Taylor Zakhar Perez e Molly Ringwald.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheKissingBooth2/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Da WandaVision a Loki e She-Hulk: le serie TV del Marvel Cinematic Universe

Sailor Moon Eternal: dalla data di uscita alla trama, tutto sul film Netflix