Nella serie The Ferragnez, Chiara e Fedez raccontano la loro coppia tramite una terapia di coppia e tutto ruota intorno alla compatibilità dei loro segni zodiacali.

La serie The Ferragnez è uscita da poco su Amazon Prime e già sta avendo tanto successo. Tutto ruota intorno al rapporto tra Chiara e Fedez raccontato durante una terapia di coppia allo psicologo Leone Baruh. In questo quadro molto incide il loro segno zodiacale: l’influencer è del Toro con ascendete Capricorno, mentre Fedez è Bilancia con ascendente Bilancia.

Quanto sono compatibili Chiara e Fedez? Incide il loro segno zodiacale

Chiara Ferragni è del Toro un segno di terra, Fedez è della Bilancia quindi un segno d’aria. Le loro differenza caratteriali che emergono anche nella serie The Ferragnez, si specchiano nell’opposizione astrologica della coppia. Il Toro è un segno che ricerca la stabilità, la regolarità, la sicurezza e l’abitudine, mentre la Bilancia è un segno più creativo sempre alla ricerca di certezze. Ad accomunarli è il pianeta Venere e il bisogno di certezze.

Le loro divergenze anche emerse nel programma, trovano sempre un punto di incontro e una soluzione. Questo filo rosso che li lega è la chiave per il successo del loro matrimonio secondo l’astrologia. Nonostante le grandi divergenze caratteriali, i due trovano sempre il modo di amarsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sempre più innamorati: crisi finita tra i due

L’attore di La Casa di Carta: “Potevo perdere la gamba e morire”