Nella serie The Ferragnez, Chiara e Fedez raccontano la loro coppia tramite una terapia di coppia e tutto ruota intorno alla compatibilità dei loro segni zodiacali.

La serie The Ferragnez è uscita da poco su Amazon Prime e già sta avendo tanto successo. Tutto ruota intorno al rapporto tra Chiara e Fedez raccontato durante una terapia di coppia allo psicologo Leone Baruh. In questo quadro molto incide il loro segno zodiacale: l’influencer è del Toro con ascendete Capricorno, mentre Fedez è Bilancia con ascendente Bilancia.

Quanto sono compatibili Chiara e Fedez? Incide il loro segno zodiacale

Chiara Ferragni è del Toro un segno di terra, Fedez è della Bilancia quindi un segno d’aria. Le loro differenza caratteriali che emergono anche nella serie The Ferragnez, si specchiano nell’opposizione astrologica della coppia. Il Toro è un segno che ricerca la stabilità, la regolarità, la sicurezza e l’abitudine, mentre la Bilancia è un segno più creativo sempre alla ricerca di certezze. Ad accomunarli è il pianeta Venere e il bisogno di certezze.

Le loro divergenze anche emerse nel programma, trovano sempre un punto di incontro e una soluzione. Questo filo rosso che li lega è la chiave per il successo del loro matrimonio secondo l’astrologia. Nonostante le grandi divergenze caratteriali, i due trovano sempre il modo di amarsi.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sempre più innamorati: crisi finita tra i due

L’attore di La Casa di Carta: “Potevo perdere la gamba e morire”