Tra le serie TV che nel 2021 tornano con nuovi episodi su Amazon Prime Video c’è anche la tanto attesa The Boys 3.

Un po’ perché i supereroi vengono tratteggiati in maniera diversa da come siamo abituati, un po’ per la bravura dei suoi attori protagonisti, un po’ per il fatto di essere politicamente scorretta e altro ancora: sono tanti i motivi che hanno portato The Boys a diventare una delle serie TV più amate del catalogo di Amazon Prime Video. Le prime due stagioni sono state un vero e proprio successo e ora in fan attendono con sempre maggiore impazienza l’uscita di The Boys 3. La stagione 2 è terminata con la conclusione di alcune sottotrame ma anche portando allo scoperto un nuovo pericoloso (e inaspettato) nemico.

The Boys 3: l’uscita su Amazon Prime Video

I lavori di ripresa degli episodi di The Boys 3 sono iniziati a gennaio del 2021, i fan dovranno quindi pazientare fino all’autunno prima di poter vedere su Amazon Prime Video le puntate della nuova stagione della serie TV.

The Boys
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoysTV

Una data di uscita precisa, per quanto riguarda l’uscita sulla celebre piattaforma streaming di The Boys 3, non c’è ancora. Ma, come già avvenuto per la seconda stagione, sembra che il mese scelto per il rilascio dei vari episodi sia quello di settembre.

The Boys: gli attori e le anticipazioni sulla stagione 3

Nel finale della seconda stagione si è scoperto che anche Alistair Adana è in realtà una super e che c’è lei, appena nominata a capo dell’ufficio per gli “Affari Super” dalla Casa Bianca, dietro molti omicidi. Hughie ha inoltre appena ottenuto lavoro come suo assistente.

Nei nuovi episodi di scoprirà qual è il piano di Alistair Adana: Hughie non ha ottenuto quel lavoro per caso e si troverà in diversi guai.

Il cast principale di The Boys è composta da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Erin Morarty (Starlight), Laz Alonso (Latte Materno), Tomer Kapok (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Antony Starr (Patriota), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie Usher (A-Train), Chace Crawford (Abisso).

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoysTV

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 21-02-2021


Vi sentite orfani di Downton Abbey? Ecco le serie Tv simili da vedere

Ecco le serie TV da vedere se avete amato La Casa di Carta