Terminato Genisys è il quarto capitolo della celebre saga cinematografica con protagonista Arnold Schwarzenegger: ecco dove è stato girato il film.

Quando si parla di robot assassini o Arnold Schwarzenegger il pensiero non può che andare a Terminator, il celebre androide protagonista dell’omonima saga. Nel 2015 è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il quinto capitolo della serie: Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor (che è stato anche il regista di Thor: The Dark World e di alcuni episodi della celebre serie TV Il Trono di Spade). Tornando al film quarto film della saga con Arnold Schwarzenegger, vediamo ora insieme quali sono i luoghi dove è stato girato.

Terminato Genisys: le location del film

Le riprese di Terminator Genisys si sono svolte tra la primavera e l’estate del 2014: il primo ciak è stato battuto dal regista Alan Taylor il 21 aprile a New Orleans. Dopo aver girato nella celebre città della Louisiana, le riprese la troupe del film ha poi cambiato location.

La seconda parte di riprese di Terminator Genisys si è svolta infatti in California: prima a San Francisco, poi a Los Angeles. I lavori di ripresa del film sono ufficialmente terminati il 6 agosto 2014, come aveva annunciato proprio il protagonista Arnold Schwarzenegger.

Terminator Genisys
Fonte foto: https://www.facebook.com/TerminatorFilmIT/

Terminato Genisys: il cast del film

Come detto in precedenza, il protagonista principale di Terminator Genisys è ovviamente Arnold Schwarzenegger, la coprotagonista è invece Emilia Clarke: l’ormai ex Daenerys Targaryen della celeberrima serie TV Il Trono di Spade è stata infatti scelta per interpretare il ruolo di una giovane Sarah Connor.

Nel casti di Terminator Genysis sono poi presenti anche Jason Clarke, Jai Courtney, J. K. Simmons, Dayo Okeniyi, Matt Smith, Courtney B. Vance, Lee Byung.hun e Sandrine Holt.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TerminatorFilmIT/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2020 18:12


Shopping online: restiamo a casa…ma con classe

Netflix, stop alla condivisione degli account su più dispositivi?