Chi è Emilia Clarke: 6 chicche sull’attrice e sulla sua vita privata

Scopri cosa c’è da sapere su Emilia Clarke: da un imbarazzante incontro col principe William ai suoi amori sbocciati sul set!

Classe 1986, Emilia Clarke è una bellissima attrice inglese che deve il suo successo alla serie tv di fama mondiale Game of Thrones, che in pochissimi anni l’ha resa una delle protagoniste indiscusse del panorama cinematografico internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

6 curiosità su Emilia Clarke

– Ha rivelato di aver avuto non pochi problemi ad essere riconosciuta dai fan, e a Rolling Stone ha dichiarato: “Sono un disastro con la celebrità, non sono brava a gestire il fatto di essere riconosciuta.”

EMILIA CLARKE
EMILIA CLARKE

– Nel 2016 ha perso suo padre, a cui era legatissima e che aveva sempre fortemente  creduto in lei. “Sono ancora sotto shock. Non esiste un modo per quantificare un dolore del genere”, ha detto l’attrice a Rolling Stone.

– Si è fratturata un’anca scivolando dentro la doccia e per mesi ha dovuto indossare delle stampelle a cui aveva dato due nomi.

– Ha rivelato che prima di recitare senza veli berrebbe della vodka per distendere i nervi.

– Al Late night show ha rivelato di aver fatto una figuraccia di fronte al Principe William: All’inizio ero contenta di poter conoscere il principe. Ripetevo a me stessa di stare calma, di pensare che avrei incontrato un reale inglese, ma quello che è accaduto dopo è stato disastrosoNon riuscivo a chiamarlo Vostra Altezza, balbettavo, non riuscivo ad aprire bocca.”

– Su Instagram è spesso ritratta in compagnia di un bambino che in molto hanno pensato essere il figlio di Emilia Clarke. In realtà il bambino sarebbe suo nipote, figlio di suo fratello, con cui amerebbe trascorrere ogni minuto del suo tempo libero.

Emilia Clarke è fidanzata? I flirt e le storie d’amore

Per quanto riguarda la vita privata, Emilia Clarke è estremamente riservata. In passato è stata sentimentalmente legata ai colleghi Jay Courtney, Cory Michael Smith e Seth MacFarlane, e si è vociferato anche che avrebbe avuto un flirt con Kit Harrington (il Jon Snow di Game of Thrones), unione mai confermata dalla coppia. A Grazia Emilia Clarke ha rivelato che se avesse un figlio accetterebbe che facesse l’attore, purché fosse veramente convinto:

“Perché nel nostro lavoro c’è una quantità di mal di testa, fallimenti e altri dettagli deprimenti che, per fortuna, non finisce mai sui giornali“, ha dichiarato.”

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X