Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: la conferma

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: è ufficiale!

La redazione di Uomini e Donne ha annunciato che Andrea Dal Corso e Teresa Langella avrebbero deciso di provare a stare ufficialmente insieme.

Dopo un inizio travagliato sembra che finalmente Teresa Langella e Andrea Dal Corso si siano decisi a dare una possibilità alla propria storia. A confermarlo è stata la redazione di Uomini e Donne, che in un post su Instagram ha svelato: “Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi.” Nello scatto i due si abbracciano e si baciano teneramente:

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme!

Finalmente Andrea Dal Corso, che durante la scelta aveva rifiutato Teresa salvo poi ripensarci raggiungendola un week end a Napoli, ha deciso di fare un tentativo con la bella ex tronista. Nelle ultime registrazioni i due avevano avuto anche un diverbio negli studi di Uomini e Donne proprio perché Dal Corso non sembrava ancora convinto di voler prendere un impegno “serio” con la napoletana.

Visti gli esordi piuttosto travagliati sono molti i fan su Instagram ad aver mostrato le loro perplessità per l’inizio di questa storia d’amore. Secondo alcuni infatti la storia tra Andrea e Teresa potrebbe finire molto presto, secondo altri addirittura i due avrebbero architettato tutto solo per ottenere visibilità.

Lo sfogo di Teresa su Instagram

Stando a indiscrezioni anche Gianni Sperti avrebbe mostrato le sue perplessità per la nascita di questa storia d’amore. Dopo il confronto avuto con Andrea Dal Corso a Uomini e Donne la scorsa settimana, Teresa Langella si era duramente sfogata su Instagram:

“Io non so cosa mi riserverà la vita ma c’è un fattore importante che non va messo da parte, e che oggi sento di poter raggiungere in una sola frase: certe cose una donna le sente. Ho accantonato paura, rabbia e delusione, ma non posso mettere da parte i valori in cui credo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X