Siete alla ricerca di un accessorio per la vostra estate che sia versatile e perfetto da indossare anche durante le altre stagioni? Puntate sul backpack: ecco tutto sulla tendenza zaini e i modelli più cool

Un accessorio al quale magari non avete ancora pensato ma che dovreste avere tutte: lo zaino! C’è chi già non ne può fare a meno ma anche chi scettica, non ha ancora ceduto al fascino del backpack. Lo zaino è davvero un accessorio senza tempo e soprattutto evergreen: a prescindere dalla stagione, che sia inverno oppure estate, sarà il vostro migliore amico. Tutti i brand ormai li propongono all’interno delle loro collezioni di accessori e ne possiamo trovare ti tutti i modelli. Volete acquistarne uno? Ecco la vera tendenza zaini!

Tendenza zaini: ecco quali sono i modelli must have di cui vi innamorerete quest’estate

  • Zainetto di pelle: che sia vera o che sia finta, il classico zainetto di pelle è un vero must per tutte coloro che amano gli accessori super versatili. Perfetti da portare sia a lavoro che durante un pomeriggio di shopping.
  • Zaino scamosciato: questo è il modello adatto alle vintage lovers che amano inserire nei propri look un elemento dal gusto vintage. Abbinaci un occhiale rotondo e il gioco è fatto!
  • Backpack & patch: anche quest’ultimo sulla scia del vintage grazie alle tipiche patch degli anni novanta. Tra i modelli della tendenza zaini 2017, questo è senza dubbio il più casual e sbarazzino.
  • Zaino in tela: questo modello è perfetto per tutte le amanti dello stile semplice, pulito e casual. Un consiglio in più? Scegli i modelli super colorati o ricchi di stampe: da quelle floreali a quelle con frutta esotica.
  • Mini backpack: ispirati alle tanto amate mini bag, sono arrivati anche gli zaini in versione ridotta. Chi può indossarli? Coloro che possiedono il dono della sintesi.
tendenza zaini
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/backpack-outfit/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/backpack-outfit/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-07-2017


Outfit per l’aperitivo last minute? Ecco i consigli di Alessia dalla A alla Z

Come indossare i cuissardes, gli stivali più cool dell’inverno 2017-2018