Tendenza boho estate 2017: i capi di cui non potrete fare a meno

La tendenza boho estate 2017 ci accompagnerà per tutta la prossima stagione: gonne, tessuti leggeri e tante trasparenze. Eccovi i capi dallo stile retrò che non potete non possedere

Man mano che l’estate si avvicina, possiamo notare come la tendenza boho estate 2017 voglia essere la protagonista della stagione che sta per arrivare. Tutte sembrano amare questo trend e possiamo percepire dettagli e richiami dal mood bohemien all’interno delle collezioni dei brand più famosi. Perchè piace così tanto? Regala quel tocco sbarazzino ma pur sempre ricercato. Se volete cedere anche voi alla tendenza del momento e acquistare alcuni capi che rispecchiano a pieno questo stile, ecco quelli a cui non dovresti rinunciare.

Tendenza boho estate 2017: i capi dal mood bohemien e sbarazzino a cui non dovreste rinunciare la prossima stagione

Blusa a maniche larghe: questo è il primo must dei must. Non c’è nulla dal mood più bohemien che una camicia dai tessuti svolazzanti e magari con qualche stampa floreale con maniche lunghe.

Gonna lunga: questo capo è da non farsi scappare. Senza dubbio rimarrete stupite dalla sua versatilità. Da portare con sneakers per look dal mood sbarazzino ma adatti anche ad occasione più formali indossando una calzatura più adatta.

Abiti vedo non vedo: questi capi ricordano un po gli abiti da cerimonia e sono l’ideale sia per un aperitivo in spiaggia che per un’uscita speciale. E poi cosa c’è di più romantico e femminile al tempo stesso che il pizzo?

Frange a go-go: durante l’estate 2017, vedremo le frange praticamente in ogni dove. Sia in capi d’abbigliamento come mini gonne, shorts e crop top che in accessori in particolare borse e cinture.

Pantaloni a zampa in tessuto: questo modello veste alla perfezione qualsiasi corporatura e rappresentano la soluzione ideale per le ragazze che vogliono recuperare qualche centimetro di statura senza dare troppo nell’occhio. Quale scegliere? Prediligete i modelli a stampa!

Tendenza boho estate 2017
Fonte foto: https://it.pinterest.com/explore/boho-chic/

Fonte foto: https://it.pinterest.com/explore/boho-chic/