Maria De Filippi: l'indiscrezione sulla prima puntata di Temptation Island

Maria De Filippi shock: Temptation Island inizia male

Il 24 giugno avrà inizio la nuova stagione di Temptation Island, ma Maria De Filippi ha già lanciato un’indiscrezione shock su una delle coppie.

A Radio Deejay Maria De Filippi si sarebbe detta scioccata per l’avventura di una delle nuove coppie a Temptation Island: la loro relazione sarebbe durata soltanto 4 ore all’interno del programma, perché lei avrebbe perso la testa per uno dei tentatori.

“La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. (…) La prima volta il fidanzato ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”, ha dichiarato la conduttrice. Il ragazzo avrebbe richiesto il falò di confronto e sarebbe uscito immediatamente dal programma.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi: l’indiscrezione su Temptation Island

6 coppie sono pronte per fare il loro ingresso a Temptation Island, per una di esse però, l’avventura sarebbe durata solo poche ore: a svelarlo c’ha pensato l’ideatrice del programma Maria De Filippi, che si è detta scioccata per ciò che sarebbe accaduto tra i due nuovi protagonisti.

Le coppie che dovranno resistere sull’Isola della tentazione e che sono già state presentate con una foto dall’account Twitter del programma, sono quelle composte da: David e Cristina, Vittorio e Katia, Arcangelo e Nunzia, Nicola e Sabrina, Andrea e Jessica, Massimo e Ilaria.

Quale sarà la coppia naufragata?

Anche se la conduttrice non ha fatto nomi a proposito dei due fidanzati che si sarebbero lasciati dopo poche ore dall’inizio del reality show, a molti l’episodio ha ricordato quello di Fabio Esposito, il manager di Coconuda che l’anno scorso lasciò Temptation Island a poche ore dal suo inizio per amore di Marcella (la coppia è convolata a nozze pochi giorni fa!).

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X