‘Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo’: il viaggio di Francesca Fioretti

A poco più di un anno dalla tragica scomparsa di Davide Astori, Francesca Fioretti si sta dedicando alla figlia Vittoria facendole scoprire le meraviglie del mondo: ecco le foto del viaggio in Giordania!

Il 4 marzo del 2018 Francesca Fioretti ha dovuto dire addio per sempre all’amore della sua vita, Davide Astori, suo compagno e padre della piccola Vittoria. Il lutto non è mai facile da superare ma sembrerebbe proprio che Francesca stia facendo di tutto per per regalarsi dei momenti felici, in compagnia di Vittoria e del ricordo di Davide. Ecco le foto dell’ultimo viaggio in Giordania!

Francesca Fioretti e la figlia Vittoria in giro per il mondo

Una donna forte che non si butta giù e che sta facendo del suo meglio per crescere la piccola Vittoria, nonostante la tragica assenza del papà. Francesca Fioretti sta cercando di dare tutto a sua figlia, dall’amore che ogni bambino deve ricevere fino alle esperienze più belle di sempre: i viaggi.

Dopo un lungo silenzio social, la prima foto è comparsa sul suo profilo Instagram il 14 giugno: si vedono mamma e figlia sulla scalinata di alcune rovine nella città di Petra, un famosissimo sito archeologico in Giordania. Per Vittoria, che un giorno riguarderà questa foto, la dedica è davvero ricca di amore e di dolcezza: “Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo“, ha scritto Francesca Fioretti.

Sempre sul suo profilo Instagram ha pubblicato qualche giorno dopo (il 17 giugno) una foto dolcissima con un outfit total black in versione sportiva, il busto girato di tre quarti verso la telecamera e la piccola Vittoria in braccio come un piccolo koala attaccato alla sua mamma.

Sullo sfondo le bellissime mura di pietra che contraddistinguono questo luogo paradisiaco e, soprattutto, un importante messaggio a tutte le mamme del mondo nella didascalia della foto. Francesca Fioretti ha voluto ricordare che viaggiare con i bambini piccoli non è impossibile, ma piuttosto sono limiti che ci imponiamo noi.

Come sta Francesca Fioretti dopo la scomparsa di Astori?

La foto ha reso molto felici i fan della coppia Fioretti-Astori e di tutti coloro che li seguivano ancora prima dell’assenza del calciatore della fiorentina. Dopo la scomparsa l’attrice aveva raccontato durante un’intervista a Vanity Fair che le sembrava che il mondo le fosse caduto addosso.

Gli psicologi, le terapie e la vicinanza di tutte le persone care non sembravano abbastanza per colmare il vuoto lasciato da Davide Astori. Finalmente, con queste belle foto pubblicate dalla stessa Francesca, sembrerebbe aver trovato il suo nuovo equilibrio grazie ai viaggi e alla scoperta del meraviglioso mondo che ci circonda.

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X