Tee oversize: cinque idee per i vostri outfit estivi

Indossare una tee oversize per un outfit di tendenza e alla moda? Ecco qui tutti i consigli e alcune idee per un look a prova di errori

chiudi

Caricamento Player...

Ognuna di noi all’interno del proprio armadio ha quella t-shirt decisamente fuori taglia che ha deciso di acquistare o che ha rubato dall’armadio del proprio lui. Ma la vera domanda è: come indossarla per un outfit dal gusto casual ma pur sempre alla moda? Il rischio principale della tee oversize, che ci fa ripensare dall’indossarla, è il rischio effetto ”sacco di patate”. Per questo oggi vediamo alcuni consigli e idee per comporre outfit super attuali e alla moda senza errori di stile.

Tee oversize: ecco alcuni suggerimenti e idee per indossare senza errori di stile questo capo di tendenza

Il primo abbinamento su cui puntare per non sbagliare, è la combo tee oversize più shorts in denim. Potete portarla all’interno del pantalone, oppure arrotolata fuori: in ogni caso, otterrete quel tanto ricercato effetto anni settanta.

Via libera anche a gonne e in particolare a quella vita alta. Se desiderate aggiungere un tocco in più all’intero look, prediligete le gonne con bottoni in camoscio, vera tendenza dell’estate 2017.

Molto belle sono anche portare con le salopette, ma c’è da fare una precisazione: quest’ultime dovranno essere in denim, soprattutto se il modello di tee non è a tinta unita.

A patto che la tee sia realmente lunga, perchè non indossarla come un vero e proprio vestitino estivo? Vi innamorerete subito dell’effetto sbarazzino che regala.

Se volete comporre un look dal gusto molto audace non potete non sperimentare il contrasto tra tee oversize e una bella scarpa con il tacco. Così facendo, potrete tranquillamente indossare la vostra tee non solo per le occasioni informali, ma anche in quelle in cui si richiede più eleganza.

tee oversize
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/oversized-tee/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/oversized-tee/