Taylor Mega: ladri in casa a Milano la Vigilia di Natale

Svaligiata la casa di Taylor Mega. “Sono terrorizzata”

La famosa influencer Taylor Mega, mentre era fuori città la sera della Vigilia di Natale, ha subito un furto nella sua casa di Milano.

Non è stato un buon Natale per Taylor Mega. La famosa influencer ha ricevuto una visita inaspettata nella sua casa di Milano… quella dei ladri che le hanno svaligiato l’abitazione! Il furto è stato compiuto la sera della Vigilia di Natale, mentre lei era fuori città. Mega lo ha fatto sapere ai suoi follower tramite le stories sul suo profilo Instagram. I danni sono ancora da quantificare, ma da un primo esame sembra che siano stati rubati monili e gioielli.

Ladri in casa di Taylor Mega: danni da quantificare

Taylor Mega, 26enne il cui vero nome è Elisa Todesco, è stata avvisata telefonicamente del furto da una vicina, è corsa quindi da Udine, dove si trovava quando è stato commesso il fatto, a Milano, nel quartiere Brera dove abita, e ha fatto sapere che si riserva di quantificare l’entità economica del danno.

Taylor Mega furto in casa
Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Non sembra però che manchi molto dalla su abitazione, messa a soqquadro dai malviventi; per fortuna sono state ritrovate sul pianerottolo di casa alcune valigie, abbandonate dai ladri che sarebbero stati colti sul fatto.

Le parole di Taylor Mega

L’influencer è rimasta molto spaventata dal furto, come lei stessa ha detto nelle sue stories. “Sono terrorizzata, onestamente. Si stavano portando via degli oggetti, cioè assurdi; oltre ai gioielli chiaramente. Per fortuna che c’era l’allarme“, ha commentato.

Taylor Mega ha 2 milioni e 300mila follower su Instagram, cosa che la rende molto popolare. È risaputo anche che ha una vita sentimentale molto attiva, tanto che è stata accostata a molti uomini, tra cui l’imprenditore Flavio Briatore, e anche a donne. L’ultimo suo flirt, ormai già alle spalle per lei, è stato quello con Giorgia Caldarulo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-12-2019

X