Fabrizio Corona con il figlio Carlos per Natale: "Regalo mio più grande"

Fabrizio Corona abbraccia il figlio Carlos per Natale: “Regalo mio più grande”

Fabrizio Corona ha postato su Instagram una serie di commoventi foto in cui abbraccia il figlio Carlos, avuto da Nina Moric, a cui dedica anche…

Regalo mio più grande”, così ha scritto su Instagram Fabrizio Corona, dove compare in una serie di commoventi foto insieme al figlio Carlos, avuto dalla relazione con Nina Moric. Padre e figlio si riabbracciano per Natale, con il primo a cui è stato concesso il differimento della pena con detenzione ai domiciliari per le feste natalizie, che ha passato, evidentemente, con il figlio. In seguito Corona ha fatto una dedica dolcissima a Nina Moric, sempre su Instagram.

Fabrio Corona insieme al figlio… e Nina Moric risponde alla dedica

Un abbraccio molto bello, a cui è seguita una dedica social anche per l’ex compagna Nina Moric. Sempre su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha postato una foto di molti anni fa in cui è insieme a Nina Moric, entrambi sorridenti.

Erano altri tempi, migliori, Ma torneranno presto“. Così termina la dedica Corona, che si dimostra nostalgico e tenero per Natale. Non è mancata poi la risposta di Nina Moric al post: “Niente da aggiungere!“. Infine anche il figlio Carlos ha pubblicato un video sui social in cui parla di questo incontro con il padre.

La dedica, in questo caso, è stata: “La festa è stare insieme con le persone che ami ‘incommensurabilmente’“.

Fabrizio Corona ai domiciliari

Fabrizio Corona è uscito ufficialmente dal carcere il 7 dicembre 2019, in favore dei domiciliari. Il magistrato ha dichiarato che l’ex re dei paparazzi soffre di una “patologia psichiatrica” che non può essere curata adeguatamente in carcere. Ha poi aggiunto non ha ravvisato una pericolosità sociale nel soggetto né allarme sociale per i reati da lui commessi, per i quali è stato condannato. che sono diversi e accumulati per 9 anni e 8 mesi di reclusione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-12-2019

X