Taylor Mega bacia una ragazza, Giorgia Caldarulo, ex di Damante

Taylor Mega bacia la sua fidanzata. Ecco il video che ha fatto impazzire i fan…

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo non si nascondono più: arriva il bacio nelle stories, che fa impazzire i fan (e anche Erica Piamonte)…

È un po’, ormai, che si parla della relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Dopo alcune remore, però, le due ragazze hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e di smettere di nascondersi. Nelle storie di Instagram di entambe, infatti, sono apparsi dei video dove si baciano.

In più, le due si sono presentate mano nella mano durante la terza puntata di Live – Non è la d’Urso di domenica scorsa: è proprio ufficiale!

In trasmissione, Taylor ha anche avuto occasione di chiarirsi Erica Piamonte, sua ex, precisando che la loro era sempre stata una relazione aperta

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Solo qualche settimana fa Riccardo Signoretti aveva lasciato trapelare il fatto di essere a conoscenza di una nuova liaison di Taylor Mega, e questa volta con una ragazza sua coetanea. Confermando l’indiscrezione, Signoretti ha poi postato su Instagram una foto di un appassionato bacio tra Taylor e la presunta fidanzata. I fan avevano riconosciuto subito Giorgia Caldarulo, ex fidanzata di Andrea Damante nonché ex volto di Temptation Island.

Poche ore dopo, su Instagram, Taylor Mega ha pubblicato nelle stories uno sfogo, spiegando che si tratta di foto rubate, che avrebbe preferito non trapelassero: “È un tema molto delicato, non avrei voluto che uscissero le foto perché la mia famiglia non è al corrente di questo…mio lato, chiamiamolo così, e in più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”.

Che si riferisse ad Erica Piamonte?

Taylor Mega e il bacio a una ragazza

Un bacio tra la bombastica Taylor Mega e la sua fidanzata ha mandato in tilt i fan dei social, che avrebbero immediatamente tempestato di domande l’ex naufraga per saperne di più e avere conferme sulla vicenda.

Ovviamente la risposta di Taylor non ha tardato ad arrivare: “In questo momento sto lavorando e non ho tempo di spiegare nulla…È un tema delicato e non semplice da affrontare”, avrebbe detto in una delle sue Instagram stories in prima battuta.

La presunta love story con il milionario iraniano

Fino a poche settimane fa la bella influencer sarebbe risultata impegnata col milionario iraniano (di 22 anni più anziano di lei) Hormoz Vasfi, e in una sua dichiarazione a Diva e Donna sarebbe stata la stessa Taylor a rivelare che “al cuor non si comanda. Lui mi piace, è una persona semplice e con dei valori; un uomo di famiglia molto attento a essere padre. Ha un figlio di 18 anni, Victor, col quale vado molto d’accordo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X