La gaffe del cantautore suscita l’ilarità del pubblico in studio e del conduttore Carlo Conti.

Si è aperta ieri sera 17 Settembre la nuova stagione di Tale e Quale Show, l’amato programma su Rai1 condotto come sempre da Carlo Conti. Tra i giudici, questa volta troviamo un imitatore a sorpresa, il comico Giorgio Panariello, la colonna Loretta Goggi e il cantautore Cristiano Malgioglio, che, proprio nel suo primo turno di opinionista, fa una figuraccia esilarante.

Ai Gemelli di Guidonia, nuovi concorrenti, era stata affidata l’imitazione del tormentone estivo Mille, interpretato da Fedez, Achille Lauro e dalla magistrale Orietta Berti. Al termine dell’esibizione e al momento dei giudizi, il celebre cantautore si è rivolto a uno dei Gemelli travestito da Orietta, credendo che fosse veramente lei:

Volevo dire a Orietta, per caso…Ovviamente tu lo sai, noi ci conosciamo da tantissimo tempo e con te ho provato un fortissimo…”

Fortunatamente il malinteso è stato subito fermato da Carlo Conti, che ha dovuto precisare a Malgioglio che quello aveva di fronte non era la cantante, ma il concorrente che la stava interpretando. Ovviamente il fatto ha fatto ridere tutti quanti, compresi noi spettatori da casa. Anche il giudice, resosi conto dell’errore, è scoppiato a ridere.

Tutto è bene quel che finisce bene!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


Soleil Sorge e il suo primo amore scomparso: “Si chiamava Kevin, ora è in paradiso”

Dayane Mello riceve pressanti avance a La Fazenda: il web chiede la squalifica di un concorrente