C’è tanta attesa per l’uscita di Succession 3: dall’uscita alle anticipazioni, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Senza la pandemia di Covid, alla fine del 2020 avremmo potuto vedere in TV Succession 3, la stagione è invece stata rimandata proprio a causa della pandemia che ha impedito le riprese (come accaduto anche a molte altre produzioni in tutto il mondo). Ma la terza stagione della seguitissima e amatissima serie TV comunque ci sarà e i fan potranno continuare a seguire le vicende della famiglia Roy tra intrighi vari e giochi di potere.

Succession 3: la trama e le anticipazioni della serie TV

Come detto in precedenza il Covid ha fatto slittare l’arrivo in TV di Succession 3, l’uscita, anche se non c’è ancora una data ufficiale, è comunque prevista per la fine del 2021 (in Italia sarà sempre Sky Atlantic a trasmettere i vari episodi).

Succession
Fonte foto: https://www.facebook.com/SuccessionHBO/

Succession 3 inizierà con Logan in pericolo, dopo l’imboscata che aveva subito che era stata organizzata dal figlio Kendall. Oltre che districarsi nella complicata situazione, Logan dovrà poi riuscire a gestire i sempre più tesi e complicati equilibri famigliari.

Nel corso dei vari episodi vedremo poi sempre più tensioni tra i vari componenti della famiglia Roy. Nella terza stagione entreranno in scena anche alcuni nuovi personaggi come Lisa Arthur (un avvocato di New York) e Michelle-Anna Vanderhoven (un’assistente della Casa Bianca).

Succession 3: il cast della serie TV

A interpretare il ruolo del protagonista principale di Succession, ovvero Logan Roy, è come detto in precedenza Brian Cox (premiato per questo ruolo agli Emmy Awards 2020), al suo fianco troviamo Hiam Abbass nelle vesti di Marcia Roy.

Nel cast della serie TV troviamo anche Nicholas Braun, Kieran Culkin, Peter Friedman, Natalie Gold, Matthew Macfadyen, Alan Rick, Parker Sawyers, Sarah Snook, Jeremy Strong, Rob Yang, Dagmara Dominczyk, Arian Moayed e J. Smith-Cameron.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SuccessionHBO

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 04-04-2021


L’estate in cui imparammo a volare 2: tutto quello che c’è da sapere

La fuggitiva: sulla Rai la fiction con Vittoria Puccini