La prima stagione di L’estate in cui imparammo a volare è stata un successo, ora si attendono su Netflix gli episodi della stagione 2.

Il 5 febbraio 2021 è arrivata su Netflix L’estate in cui imparammo a volare, serie TV tratta dall’omonimo romanzo di Kristin Hannah. La prima stagione è formata da un totale di dieci episodi che hanno avuto un buon successo, riuscendo a conquistare diversi spettatori in tutto il mondo e raccogliendo il consenso dei fan. Fan che ora si domandano se L’estate in cui imparammo a volare 2 ci sarà o no: da parte di Netflix non è ancora arrivata la conferma ufficiale ma ci sono diversi indizi che fanno pensare che potremmo vedere nuovi episodi della serie TV.

L’estate in cui imparammo a volare 2 ci sarà?

Il primo indizio che porta a pensare che la stagione 2 ci sarà è dato dal successo avuto da L’estate in cui imparammo a volare. Il finale della prima stagione, poi, lascia intendere che la storia delle due protagonista continuerà, anche perché non tutto quello che è raccontato nel libro lo abbiamo visto nei primi dieci episodi.

Katherine Heigl
Katherine Heigl

La storia non è ancora finita e Netflix non sembra essere intenzionata a lasciarla a metà: Tully e Kate con ogni probabilità torneranno. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe anche già una data di uscita di L’estate in cui imparammo a volare 2: nel 2022.

L’estate in cui imparammo a volare 2: la trama e il cast

La serie Tv racconta, attraverso tre linee temporali differenti, la storia di due amiche, Tully e Kate. Nonostante i momenti difficili, i problemi, le varie vicende sentimentali e lavorative, le due donne nei anni continueranno a essere amiche.

In L’estate in cui imparammo a volare il cast è guidato da due attrici che gli appassionati di serie TV conoscono molto bene: Katerine Heigl (la Izzie Stevens di Grey’s Anatomy) e Sarah Chalke (la Elliot Reid di Scrubs e la Stella di How I Met Your Mother). Sono loro a interpretare rispettivamente Tully e Kate da adulte.

Nel cast della serie TV sono inoltre presenti Ali Skovbye, London Robertson, Roan Curtis, Ben Lawson e Beau Garrett.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 03-04-2021


Da “Zero” a “Tenebre e ossa”: le serie TV e i film su Netflix di aprile 2021

Succession 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV