Stefano Settepani, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani, produttore di Amici di Maria de Filippi e fidanzato della cantante italiana Alessandra Amoroso

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1976, Stefano Settepani è il fidanzato di Alessandra Amoroso. È il produttore esecutivo del talent show “Amici di Maria De Filippi”, lavora per la Fascino Group agenzia che è stata creata proprio dalla famosa presentatrice e che si occupa della produzione dei suoi programmi.

Chi è Stefano Settepani?

Al momento su Stefano si conoscono davvero poche cose. Nato a Milano e Romano di adozione, ha alle spalle un matrimonio ed è padre di due bambine.
Si è trasferito a Roma per lavoro. Qui ha iniziato a lavorare per Mediaset ricoprendo dapprima il ruolo di segretario di redazione e successivamente dal 2001 quello di produttore esecutivo della Fascino Group. Negli ultimi anni la sua carriera è stata legata alla trasmissione “Amici di Maria de Filippi“, dove a gennaio 2017 ha raggiunto suo malgrado la ribalta mediatica per un suo screzio con il concorrente Riccardo Marcuzzo, dal quale è stato insultato.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

L’incontro tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Alessandra e Stefano si sono conosciuti nel 2015 proprio nella redazione del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” dove la cantante fa spesso visita. I due vivono una relazione sentimentale da diverso tempo e finalmente Alessandra sembra aver dimenticato quella precedente, durata quattro anni e terminata durante l’estate 2014, con Luca De Salvatore, ragazzo cresciuto e conosciuto a Lecce, . Alessandra è felice e serena con il nuovo fidanzato Stefano con cui ha voluto condividere i momenti più importanti e delicati degli ultimi mesi: il tour in Messico e l’intervento alla gola. I due, stando a delle indiscrezioni pubblicate in rete, vivono insieme nella casa romana di lui.

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso: vita da coppia “non-VIP”

E proprio il lavoro fu galeotto nell’incontro con la cantante: i due si sono conosciuti sul set di Amici ed è scoccata la scintilla, anche se con molta riservatezza. Stefano in particolare non sembra essere molto incline alla vita “pubblica”, come testimonia anche la sua scarsissima presenza sui social network.
I due tuttavia non riescono a nascondere più di tanto la loro vita privata Il settimanale Oggi, dalle sue pagine, ipotizza addirittura che Stefano Settepani potrebbe diventare presto il marito di Alessandra Amoroso: secondo il settimanale il  matrimonio fra i due potrebbe avvenire già nell’estate del 2017, probabilmente a Lecce, nel Salento.
Ma la notizia e stata prontamente smentita da Alessandra Amoroso su Instagram.

(fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/)