Stefano Settepani, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso

La scheda di Stefano Settepani, produttore di Amici di Maria de Filippi e fidanzato della cantante italiana Alessandra Amoroso


Logo Zalando 190x52

Stefano Settepani è il fidanzato di Alessandra Amoroso. Nella vita della talentuosa cantante nata, musicalmente parlando, con il reality televisivo Amici di Maria de Filippi è finalmente è tornato l’amore. A testimoniarlo anche il nuovo disco di inediti “Vivere a Colori” che ci ha mostrato una Alessandra serena, felice e positiva. Inizialmente si conosceva solo il nome del suo nuovo amore, ma il gossip nel giro di poche settimane è riuscito a scovare anche il cognome del fortunato compagno della cantante italiana.

Chi è Stefano Settepani?

Classe 1976, Stefano Settepani è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso. Ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo del programma televisivo Amici di Maria de Filippi che nel 2009 ha lanciato la giovane interprete nel panorama musicale italiano. Una coincidenza speciale che dopo aver regalato ad Alessandra la gioia più grande, affermarsi come cantante, oggi le regala anche un nuovo amore. Al momento su Stefano si conoscono davvero poche cose. Nato a Milano e Romano di adozione, lavora per Fascino Group, l’azienda di Maria De Filippi. Ha alle spalle un matrimonio ed è padre di due bambine.

Il passato di Alessandra e l’incontro con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e Stefano si sono incontrati lo scorso anno proprio nella redazione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi dove la cantante fa spesso visita. I due vivono una relazione sentimentale da diverso tempo e finalmente Alessandra sembra aver dimenticato la lunga relazione di quattro anni con Luca De Salvatore, ragazzo cresciuto e conosciuto a Lecce, La cui storia è terminata durante l’estate 2014. Alessandra è felice e serena con il nuovo fidanzato Stefano con cui ha voluto condividere i momenti più importanti e delicati degli ultimi mesi: il tour in Messico e l’intervento alla gola. I due, stando a delle indiscrezioni pubblicate in rete, vivono insieme nella casa romana di lui.

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: vita da coppia “non-VIP”

Stefano Settepani è nato a Milano, e si è trasferito a Roma per lavoro. Qui ha iniziato a lavoare per Mediaset ricoprendo dapprima il ruolo di segretario di redazione e successivamente dal 2001 quello di produttore esecutivo della Fascino Group, l’azienda di Maria De Filippi che fa capo a programmi di grande successo come Amici , Coca Cola Summer Festival ed ultimo Temptation Island. Da più di quindi anni parte lavora nel team della presentatrice di Canale 5 ricoprendo questo ruolo, in particolare negli ultimi anni la sua carriera è stata legata alla trasmissione Amici di Maria de Filippi, dove pochi mesi fa ha raggiunto suo malgrado la ribalta mediatica per un suo screzio con il concorrente Riccardo Marcuzzo, dal quale è stato insultato.

E proprio il lavoro fu galeotto nell’incontro con la cantante: i due si sono conosciuti sul set di Amici ed è scoccata la scintilla, anche se con molta riservatezza. Stefano in particolare non sembra essere molto incline alla vita “pubblica”, come testimonia anche la sua scarsissima presenza sui social network.

Aggiornamento 25/03/2017: i due tuttavia non riescono a nascondere più di tanto la loro vita privata Il settimanale Oggi, dalle sue pagine, ipotizza addirittura che Stefano Settepani potrebbe diventare presto il marito di Alessandra Amoroso: secondo il settimanale il  matrimonio fra i due potrebbe avvenire già nell’estate del 2017, probabilmente a Lecce, nel Salento.

 

(fonte foto: facebook.com/andrea.rossetti.5494)