Stefano Settepani, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso?

Conosciamo meglio Stefano Settepani, produttore di Amici di Maria de Filippi e fidanzato della cantante italiana Alessandra Amoroso!

Nasce a Milano nel 1976 – ma non sappiamo la sua data di nascita precisa – Stefano Settepani è noto soprattutto come il fidanzato di Alessandra Amoroso. Di professione fa il produttore esecutivo del talent show Amici di Maria De Filippi: lavora per la Fascino Group, l’agenzia che è stata creata proprio dalla moglie di Costanzo e che si occupa della produzione di tutti i suoi programmi.

Su Stefano si conoscono davvero poche cose: sappiamo che è originario di Milano e romano di adozione; alle spalle pare abbia un matrimonio con una donna che lo ha reso padre di due bambine. Conosciamolo meglio!

Chi è Stefano Settepani?

Milanese d’origine, Stefano si è trasferito a Roma per lavoro: nella Capitale è entrato a far parte della squadra Mediaset, ricoprendo dapprima il ruolo di segretario di redazione e successivamente, dal 2001, quello di produttore esecutivo della Fascino Group.

Il suo nome ha spesso raggiunto – suo malgrado – la ribalta mediatica per un suo screzio con il concorrente Riccardo Marcuzzo, dal quale è stato insultato oppure grazie alla sua famosa fidanzata.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/

La vita privata di Stefano Settepani

Del suo passato sappiamo pochissimo: in rete circola voce che sia stato sposato, ma non sappiamo chi sia la donna; dalla sua ex moglie, Stefano Settepani, avrebbe avuto due bambine, ma nessuna di queste voci ha mai trovato conferma.

Alessandra Amoroso non parla mai del suo compagno nelle interviste e lui si concede alla stampa ancora più raramente.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Alessandra e Stefano si sono conosciuti nel 2015, proprio nella redazione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi dove la cantante fa spesso visita (ricorderete che è stata vincitrice dell’edizione del 2009). E proprio il lavoro fu galeotto: i due si sono incontrati sul set del talent ed è scoccata la scintilla, anche se con molta riservatezza. Stefano in particolare non sembra essere molto incline alla vita “pubblica”, come testimonia anche la sua scarsissima presenza sui social network (ha un profilo Instagram ma non ha alcun post).

I due vivono una relazione sentimentale felice e appagante e finalmente Alessandra sembra aver dimenticato quella precedente, durata quattro anni e terminata durante l’estate 2014, con Luca De Salvatore, ragazzo cresciuto e conosciuto a Lecce.

I due convivono nella casa romana di lui; Alessandra è felice e serena con il fidanzato e con lui ha voluto condividere alcuni dei momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata: dal tour in Messico, all’intervento alla gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra e Stefano Settepani: matrimonio e figli in arrivo?

Il settimanale Oggi, già nell’estate del 2017, ipotizzava che Stefano Settepani sarebbe diventato presto il marito di Alessandra Amoroso. La notizia è stata prontamente smentita – più volte – da Alessandra Amoroso su Instagram. Ma le voci non accennano a placarsi e a fine 2018 Chi rilancia: le nozze si terranno nel 2019.

La cantante non ha fatto mistero di amare i bambini e si avere un fortissimo istinto materno (su Instagram pubblica moltissimi scatti in compagni dei suoi nipotini); chissà che presto non decidano di avranno un tutto loro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/

ultimo aggiornamento: 17-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X