Stefano Guglielmini si difende dalle accuse di Nilufar!

Attraverso un commento sulla propria pagina Instagram, Stefano Guglielmini si è difeso dalle accuse di Nilufar di averla minacciata o di aver conservato delle foto intime di loro due.

Stefano Guglielmini, ex tronista di Uomini e Donne, ha replicato contro il vortice di accuse che lo vorrebbero colpevole di minacce ai danni di Nilufar Addati, da poco uscita dal suo percorso a Uomini e Donne con il nuovo fidanzato Giordano.

Nilufar ha fatto sapere che la vicenda sarà chiarita in tribunale, e il ristoratore napoletano ha replicato: “Sono amico dei fidanzati delle sue migliori amiche. Non mi sarebbero rimasti vicini se fossi uno che segue, minaccia o mostra foto intime che, peraltro, non ho”.

Stefano Guglielmini: Uomini e Donne e le accuse di Nilufar

Nilufar aveva espresso parole pesanti nei confronti del suo ex, Stefano Guglielmini, che proprio a una settimana dalla sua scelta al trono di Uomini e Donne aveva rischiato di mettere a rischio la sua storia con Giordano Mazzocchi.“Questa persona mi ha fatto troppo male”, aveva detto, visibilmente scossa. Stefano Guglielmini ha però deciso di difendersi dalle accuse di Nilufar, e tra i commenti sulla sua pagina Instagram è spuntato un commento, riportato da News UeD, in cui Guglielmini scrive:

Un post condiviso da CelebNews (@celebnewsita) in data:

Durante il programma, Nilufar aveva ammesso di aver avuto una storia con Guglielmini prima della loro partecipazione, e aveva promesso di sceglierlo. Anche se poi, le cose erano andate in tutt’altro modo, e Guglielmini aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi:

“Questa situazione andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati. Io non voglio Stefano vicino, mi sta facendo del male. Ho delle cose che non posso dire. Se lui entra io me ne vado, sono le direttive del mio avvocato. Io mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire. Ci sono cose che non vanno toccate, per la mia salute, per difesa personale”, ha detto Nilufar.

La vicenda verrà chiarita in tribunale?

Nilufar ha fatto sapere senza mezzi termini che ricorrerà alle vie legali contro Stefano, e ha anche dichiarato di essere seguita da uno psicologo per via dello stress che le avrebbe procurato la situazione. Accanto  a lei adesso c’è Giordano, la sua scelta a Uomini e Donne.

“Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, (…) nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”, ha detto Nilufar Addati durante il momento della sua scelta a Uomini e Donne.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanogugl/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X