Stefano de Martino passa la notte a casa di…

Sembra che il ballerino Stefano De Martino abbia passato la notte a casa di Belen insieme al piccolo figlioletto Santiago

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime fotografie pubblicate da Novella2000 e che riguardano Stefano de Martino si vede il ballerino di Amici che aspetta in macchina fuori dalla palestra l’ex moglie Belen Rodriguez: con lui in auto c’è anche il figlioletto Santiago, 3 anni compiuti lo scorso 9 aprile, insieme al quale è pronto per riaccompagnarla a casa. La bella showgirl sale in macchina dopo essersi allenata, si siede accanto al suo ex marito e insieme si dirigono verso casa, quella dove fino a poco prima di Natale viveva anche lui: Belen scende dalla macchina, Stefano posteggia nel garage e la segue insieme al piccolo Santiago.

Che cos’è accaduto tra Stefano de Martino e Belen?

Il ballerino 26enne sale nell’appartamento milanese della showgirl e lo si vede uscire solo il mattino successivo…Probabilmente sono cose normali che accadono tra genitori che non vogliono far sentire la lontananza al figlio dopo una separazione ma il settimanale riporta alcune dichiarazioni di una fonte segreta e scrive:

“Da quando si sono separati non sono mai stati così uniti.  Sia con il bambino sia nell’intimo. E quando parliamo di intimo è quello!”.

Lo scorso 11 aprile Belen e Stefano hanno passato il weekend a festeggiare il piccolo Santiago che ha compiuto tre anni con la famiglia al completo: entrambi sembravano molto rilassati e parlavano addirittura con i rispettivi genitori dell’altro. Sembra che Stefano abbia sempre avuto un buon rapporto con il papà di Belen mentre la più “temuta” sembra essere la mamma Veronica.

Qualche giorno prima Stefano de Martino e Belen erano stati paparazzati da Chi a Milano e Roma mentre uscivano ed entravano insieme dalle rispettive case.

I gossip parlano sempre più insistentemente di un riavvicinamento tra i due ma l’unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa succederà in futuro.

Stefano de Martino

Fonte foto: Instagram