Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: nozze sul lago di Como insieme a….Belen!

Al matrimonio tra Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino sul lago di Como erano presenti molti vip, tra cui: Stefano De Martino, testimone, Gilda Ambrosio, damigella, e tra gli invitati l’ex moglie Belen.

In occasione di un evento sul lago di Como, nello specifico le nozze Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, erano presenti un folto numero di vip italiani: da Fedez e Chiara Ferragni, a Stefano De Martino, sua sorella Adelaide, Gilda Ambrosio e sua mamma, fino a Belen Rodriguez. In un avvenimento così mondano, gli occhi di tutti erano puntati su questi personaggi, piuttosto che sugli sposi. Infatti si è subito parlato del possibile triangolo che sarebbe potuto nascere tra De Martino, la sua nuova fiamma Gilda e la sua ex-moglie Belen Rodriguez, che recentemente si è presa una pausa dalla relazione con Andrea Iannone.

Nozze sul lago: cosa è successo tra i vip presenti

Sul lago di Como si è svolto il 21 giugno 2018 il matrimonio tra Vincenzo e Domenico. Stefano De Martino era l’unico testimone maschio della coppia, insieme a Giorgia Gabriele. Invece Gilda Ambrosio era la damigella, incaricata di spargere petali dietro gli sposi. Le nozze si sono svolte nel migliore dei modi, ma a catalizzare l’attenzione ci hanno pensato gli invitati, in particolare Belen Rodriguez. Alcune foto testimoniano la showgirl argentina esibirsi in un ballo con l’ex marito, che ha preso la cosa con divertimento. I fan più sfegatati  Ma baci e carezze sono andati anche per la sua nuova (forse) fidanzata Gilda Ambrosio.

Belen De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma?

Un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen sembra quasi impossibile, anche se i fan ne sarebbero felici. Infatti gli amanti del gossip gioirebbero a non finire. Ma ora sembra che De Martino sia concentrato sulla sua nuova fiamma Gilda Ambrosio. Faranno sul serio i due? Solo il tempo ce lo dirà.

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Michele Canton

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X