Stefano De Martino ha condotto lo speciale per la festa scudetto del Napoli e tra gli ospiti dell’evento vi è stata anche la sua ex, Emma Marrone.

Emma Marrone e Stefano De Martino hanno avuto occasione di rincontrarsi alla festa dello scudetto del Napoli, dove il ballerino è stato conduttore dell’evento mentre la cantante è stata ospite dello show. Tra i due non vi sarebbe stato però alcun gesto d’affetto e sembra che Emma, una volta terminata la sua esibizione, abbia velocemente lasciato il campo.

Emma Marrone
Emma Marrone

Stefano De Martino e Emma alla festa per lo scudetto del Napoli

Dopo molto tempo, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno preso parte allo stesso evento ma, a quanto pare, non si sono rivolti alcun cenno di saluto in pubblico. La cantante si è allontanata dal campo una volta terminata la sua esibizione, mentre il ballerino ha portato avanti la conduzione dello show senza fare a lei alcun riferimento. Sugli spalti dell’evento erano presenti anche la moglie del ballerino, Belen Rodriguez, e loro figlio Santiago.

Oggi Emma e Stefano avrebbero un rapporto pacifico e più volte i due hanno espresso la loro reciproca ammirazione attraverso i social o nelle loro interviste. In pubblico i due hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

Emma Marrone Stefano De Martino

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2023 11:52


Da Belen e Stefano presto zii agli incassi (raddoppiati) di Chiara Ferragni: ecco i gossip del weekend

Paolo Bonolis, l’addio alla tv: “Voglio dedicarmi ad altro”