Momento di gioia e di pochi pensieri per Stefano De Martino che dopo i rumors sul suo rapporto con Belen ha vissuto una giornata di serenità.

Da una parte Belen e quello che potrebbe essere il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni. Dall’altra un silenzio assordate, quello, anche social, di Stefano De Martino. Almeno fino a queste ore, quando alcuni fan hanno notato la presenza del conduttore e ballerino al matrimonio di un’amica durante il quale, proprio il ragazzo ex Amici, si è lasciato andare ad un momento di relax e spensieratezza tra balli e canti.

Stefano De Martino, canti e balli al matrimonio dell’amica

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Come anticipato, mentre Belen si gode momenti speciali con Elio senza, però, specificare se si tratti di una nuova relazione o solo di una grande amicizia decennale, ecco che anche Stefano ha avuto, finalmente, un momento di spensieratezza.

Il conduttore, infatti, è stato filmato mentre canta e balla con Francesca La Marca, ballerina professionista, sua amica che in queste ultime ore si è sposata.

Una pagina di fan di De Martino e della Rodriguez, infatti, ha condiviso una serie di contenuti in cui si vede il ragazzo cantanre e ballare con la fortunata sposa. Stefano pare essere felice e, finalmente, sereno.

Elegantissimo con smoking blu scuro e una camicia bianca, l’ex ballerino di Amici ha dato spettacolo insieme agli altri invitati che hanno trascorso una splendida giornata in amicizia.

Almeno per qualche ora, quindi, il padre di Santiago si è dimenticato di Belen e di ogni tipo di problematica sentimentale.

Staremo a vedere se i due, prima o poi, racconteranno e spiegheranno cosa sia accaduto al loro rapporto e come stiano veramente le cose.

Di seguito anche il post Instagram di una pagina di fan con le immagini del ballo e dei canti del conduttore:

Belen Rodriguez Stefano De Martino

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2023 15:45


Tommaso Zorzi è di nuovo single? “Se volete consigli d’amore…”

Giampiero Mughini, salta la partecipazione al Grande Fratello: ecco perché