Stefano De Martino, che scoop! La nuova fiamma è…

Dopo la smentita di Gilda Ambrosio sembrerebbe che Stefano De Martino frequenti un personaggio dello spettacolo: il ballerino sta con Cristina Buccino?

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Secondo nuove indiscrezioni di Chi il ballerino, che si professa single da tempo, potrebbe essere attratto dalla bellissima Cristina Buccino. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi e De Martino si sarebbero incontrati ad una cena milanese, e secondo il settimanale sarebbe in atto uno scambio di “like” sui social già da qualche giorno…

“Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizio ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single“, avrebbe inoltre rivelato la rivista di Alfonso Signorini.

Stefano De Martino ha un nuovo amore?

Sono ormai mesi che Stefano De Martino rinnega qualsiasi storia sentimentale, e persino Gilda Ambrosio è intervenuta a confermare che la loro sarebbe soltanto un’amicizia. L’ultima indiscrezione che vorrebbe l’ex marito di Belen Rodriguez alle prese con una nuova liason è quella rivelata da Chi, secondo cui De Martino e l’ex naufraga Cristina Buccino avrebbero dato il via, ormai già da diverse settimane, a uno scambio di like strategico sui social.

STEFANO DE MARTINO CRISTINA BUCCINO
STEFANO DE MARTINO CRISTINA BUCCINO

Chi è Cristina Buccino: tutto sull’ex naufraga

Modella originaria della Calabria, Cristina Buccino è nota per il suo fisico statuario e per i suoi numerosissimi e chiacchieratissimi flirt (addirittura sembra che nella sua lista compaia anche Cristiano Ronaldo). L’ultima relazione seria che le viene accreditata è quella con Claudio D’Alessio (figlio di Gigi D’Alessio), naufragata poco prima dei fiori d’arancio:

“E pensare che ci dovevamo sposare, ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare”, aveva dichiarato a Chi. Con Stefano De Martino saranno fuochi d’artificio? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X