Mara Venier in ospedale per colpa di…

A due mesi dal ritorno su Rai 1 con Domenica In, Mara Venier ha confessato che l’emozione per la notizia l’ha costretta a correre in ospedale per accertamenti…

Tanta è stata l’emozione che Maria Venier è finita dritta dritta in ospedale per alcuni controlli, non potendo reggere l’emozione per il ritorno in Rai, nella “sua” Domenica In. Un percorso che l’ha vista prima lasciare il programma domenicale che aveva contribuito lei stessa a rendere così forte, poi approdare a Mediaset, nell’ultima stagione nelle vesti di giudice a “Tu sì que vales” e di opinionista all’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Ora il ritorno, visto che da settembre sarà di nuovo la signora della domenica. E questo le ha anche fatto prendere un colpo, visto che come dichiarato nell’intervista rilasciata a Oggi, “È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutto gli accertamenti al Policlinico Gemelli”.

Mara Venier a Domenica In: l’addio a Mediaset

Nell’intervista, Mara Venier confessa che non si sarebbe mai aspettata di essere richiamata: “A Mediaset stavo benissimo. Poi è arrivata Domenica In, ci ho pensato un paio di giorni, mi dispiaceva tantissimo lasciare Mediaset. Ma al cuor non si comanda”, ha detto la conduttrice, pronta a rilanciare il programma che nell’ultimo anno ha avuto degli ascolti bassissimi con Cristina Parodi e la sorella Benedetta al timone.

Una rivincita, quella di Mara Venier, visto che in passato era stata allontanata dalla Rai per motivi di “innovazione”.

MARA VENIER
MARA VENIER

“Questa è una rivincita che riguarda tutte le donne già grandi. Perché io sono stata voluta e corteggiata. Hanno usato la parola “rottamata”… Mi hanno dato della “vecchia”, per loro bisognava innovare”. Invece la Venier sarà di nuovo in sella.

Mara Venier e Maria De Filippi: i ringraziamenti

Mara Venier ha voluto ringraziare in particolare Maria De Filippi. In una vecchia intervista al Corriere della Sera, la Venier aveva confessato che proprio Queen Mary l’aveva spinta ad accettare. “Maria mi ha aiutata tantissimo in un momento professionale ma anche privato molto difficile. Per Domenica In mi ha incoraggiato”. 

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X