Vai al contenuto

Stefano De Martino al concerto di Mahmood: scatta il bacio

Stefano De Martino

Stefano De Martino al concerto di Mahmood: il bacio sul palco e gli applausi del pubblico scatenano i fan.

Stefano De Martino, amatissimo conduttore televisivo della Rai, questo weekend non ha solamente festeggiato lo scudetto della sua squadra del cuore, il Napoli, ma si è anche regalato un momento di gioia e adrenalina partecipando, a Milano, al concerto di Mahmood.

Seduto nel corridoio riservato a fotografi e videomaker, a pochi passi dal palco e circondato dalla security, Stefano De Martino è stato immediatamente riconosciuto dal pubblico delle prime file. La sua presenza non è certo passata inosservata e ha rapidamente fatto il giro del palazzetto, generando entusiasmo tra i fan.

Stefano De Martino: il bacio di Mahmood e l’omaggio sul palco

Il momento più virale della serata è arrivato quando Mahmood, prima di esibirsi con il brano Soldi, si è avvicinato a De Martino per salutarlo.

I due si sono abbracciati calorosamente e, in segno d’affetto, Stefano gli ha dato un bacio sulla guancia. Il gesto è stato accompagnato dalle parole del cantante: “Fate un applauso per il boss Stefano De Martino!“, scatenando una vera ovazione del pubblico.

Il video dell’episodio è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Fab! e successivamente ricondiviso nelle storie dallo stesso De Martino, che ha così contribuito a rendere virale il momento, che per molti fan è stato “bollente”.

Un weekend tra musica, affetti e gossip

Negli ultimi tempi Stefano De Martino è finito spesso al centro del gossip, anche per la sua presunta vicinanza all’influencer Angela Nasti. Tuttavia, al concerto di Mahmood si è presentato da solo, confermando, almeno pubblicamente, la sua riservatezza.

Una cosa è certa: la presenza di Stefano De Martino al Forum di Assago ha catalizzato l’attenzione dei fan e dei media, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua carriera sempre più sotto i riflettori.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2025 13:07

Uomini e Donne, paura per ex corteggiatrice: ricovero d’urgenza per la figlia