L’ex ballerino di Amici rompe finalmente il silenzio sul ritorno di fiamma con Belen, del rapporto con la ex Emma Marrone e con la figlia della Rodriguez Luna Marì.

In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, Stefano De Martino vuota il sacco su Belen, Emma e Luna Marì. Dopo tanto silenzio, l’ex ballerino rivela proprio tutto quello che pensa e ammette di essere tornato con la sua Belen.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Come riporta Gossip e Tv, Stefano De Martino parla del suo rapporto con Emma Marrone: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…“.

Poi parla di Belen e del ritorno di fiamma con lei paragonandosi ad Albano e Romina: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Del matrimonio con Belen svela: “In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro”. Poi Stefano smentisce il gossip secondo cui vorrebbe risposarsi con la conduttrice: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite“. L’ex ballerino di Amici, svela anche il suo rapporto con Luna Marì: “Lei è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini: quanto è costato? Cifre da capogiro

Alessandro su mamma Carmen dopo l’Isola: “La dovevo avvisare pure quando andavo a pisci*re”