Stefano De Martino compleanno in famiglia per i suoi 30 anni

“Ti mangio tutto…”: Belen non si trattiene per i 30 anni del suo Stefano

Per il suo 30esimo compleanno Stefano De Martino si è regalato una gita a Napoli con Belen e tutta la famiglia al completo!

Un compleanno all’insegna degli affetti più intimi quello di Stefano De Martino: il ballerino si è recato a Napoli in barca, in compagnia di Belen, della sua famiglia e di quella della showgirl (oltre ovviamente all’immancabile Santi). Dopo un pranzo al ristorante, la coppia e i familiari hanno trascorso insieme anche la serata, tra musica, danze e festeggiamenti. Per Belen e Stefano si tratta di un periodo d’oro: i due hanno da poco acquistato una nuova casa insieme.

Stefano De Martino: il compleanno

Come rivelato dalle sue stories su Instagram e da quelle di Belen Rodriguez, il compleanno di Stefano De Martino è stato all’insegna dell’amore e del divertimento: il ballerino si è concesso una festa intima e all’insegna degli affetti più cari a Napoli, dove si è recato in barca in compagnia di Belen e dei loro rispettivi genitori.

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Tra baci e teneri messaggi sui social, Belen e Stefano sembrano aver ritrovato la loro naturale complicità: secondo indiscrezioni i due potrebbero presto regalare un fratellino e una sorellina al piccolo Santi, e a conferma dell’indiscrezione ci sarebbe anche il fatto che i due abbiano da poco acquistato una nuova casa a Milano.

La nuova casa di Belen e Stefano nel quartiere dei vip

Un terzo piano con attico da 8000 euro al metro quadro sarebbe la prossima dimora di Belen e Stefano De Martino: i due si trasferiranno nel quartiere meneghino dei “vip” nei prossimi mesi.

La notizia è stata diffusa da Leggo, ed è presto rimbalzata sui social: in molti su Instagram sarebbero infatti in attesa di sapere se presto Belen e Stefano avranno un altro bambino, e il progetto di una casa più grande sembra proprio confermarlo!

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X