Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip: il latin lover non crede nel…

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip sta facendo parlare moltissimo di sé, questa volta perchè ha dichiarato di non credere nell’amore tra…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini ieri sera al Grande Fratello Vip ha dichiarato di non credere nell’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Pensi sia l’unica perché hai 26 anni”, ha esordito. Nonostante infatti l’ex tronista di Uomini e Donne si dichiari sempre più innamorato della sua Giulia, l’ex calciatore non dà certo per scontato che l’amore tra i due ragazzi duri per sempre.

Sembra essere nata una bella amicizia tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

L’ex calciatore ha ampiamente dimostrato di non essere tra coloro che sognano a occhi aperti, e soprattutto di essere molto disincantato anche davanti alla storia d’amore dell’amico gieffino e Giulia De Lellis.

Bettarini ieri sera stava scherzando con Andrea, sul fascino che loro due riescono ad esercitare sulle donne. Ma Damante, innamoratissimo, ha replicato:

“Mi basta quella che ho. È una questione di fortuna, se la trovi subito sei a posto”.

“Ne riparleremo. Ti vengo a suonare il campanello Damante, ricordati che l’esperienza conta nella vita. L’euforia e la passione, l’amore, negli anni passano…devi essere bravo”, gli ha risposto Stefano, attribuendo le sue parole alla sua giovane età.

Secondo il quarantaquattrenne Damante parla come un uomo fatto e finito, quando in realtà è ancora giovanissimo:

“Non venire tu a farmi i discorsi da quarantenne quando ne hai 26 e non capisci una min*hia. Fatti consigliare”. “Se dovesse finire con Giulia De Lellis, ti chiamo”, ha ribattuto Andrea ribadendo l’amore che prova per la sua compagna.

“Innamorati lo siamo stati tutti alla tua età, è bello che tu creda che rimarrà l’unica. Io te lo auguro, ma non vorrei che tu fossi come quelli che parlano prima di sapere…”

“Può essere come no…in caso accadesse un giorno, mi presento sotto casa tua o ti telefono e ti dico passa a prendermi, mi porti te a fare un giro in caso fossi depresso, ha concluso Damante.