Stefano Bettarini latin lover del GF Vip, arriva il bacio con…

Dopo il bacio a Mariana Rodriguez, la fama di “sciupafemmine” di Stefano Bettarini si alimenta con nuove effusioni date a…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini, tra i maschi del Grande Fratello Vip, è probabilmente colui che può essere considerato il vero latin lover della Casa. Dopo aver fatto l’elenco, parlando con l’oramai espulso Clemente Russo, delle sue conquiste ed amanti al tempo del matrimonio con Simona Ventura, Bettarini, nel corso di un gioco ha baciato a stampo la bellissima Mariana Rodriguez. In seconda battuta, l’ex calciatore ha dato un bacio, sempre nel corso di un simpatico siparietto, a Valeria Marini, con cui non sono mancate coccole ed effusioni hot nel corso degli ultimi giorni…

Stefano Bettarini e il bacio a Valeria Marini, i commenti dei coinquilini

stefano-bettarini

Dopo il bacio dato per gioco a Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini ha confermato la sua fama di sciupafemmine quando, in un momento di svago tra i coinquilini, Bettarini e la Marini si sono dati un bacio quando tutti hanno intonato: “Bacio, bacio, bacio“.

Dopo qualche momento di imbarazzo e suspance, i due hanno deciso di accontentare gli altri vip e si sono dati un bacio.

C’è da dire che già nel corso delle ultime giornate, l’escalation attrattiva tra Bettarini e la Marini è cresciuta, almeno in apparenza, con massaggi hot, coccole e carezze. I due si sono anche chiusi in bagno, con la Mosetti e Boscos che hanno udito frasi non proprio caste provenire dai due…

In ogni caso, a smorzare l’entusiasmo ci ha pensato proprio Antonella Mosetti. Secondo, l’ex soubrette di Non è La Rai, Bettarini starebbe illudendo la Valeriona nazionale. La Mosetti ha infatti detto: “La illude troppo. Infatti Valeria è corsa in bagno a truccarsi, poverina, perché è illusa”. Anche Elenoire Casalegno sembra essere dello stesso avviso. Che il cuore della Marini rischi di cadere in frantumi? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

FONTE FOTO: FACEBOOK