Stefano Accorsi ha confessato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Bianca Vitali, coronata dalle nozze e da due splendidi figli.

Nonostante abbiano 20 anni di differenza Stefano Accorsi e Bianca Vitali non hanno mai considerato l’età un ostacolo al loro amore, e hanno vissuto la loro storia – non senza problemi dovuti inizialmente alla distanza – sempre alla luce del sole. Oggi sono genitori di due figli – Lorenzo e Alberto – e l’attore ha confessato a Grazia perché il loro legame è tanto speciale:

“Sono stati anni di grandi spostamenti, ma sempre insieme: all’inizio io ero molto in Francia e in Italia molto meno, poi ci siamo installati a Milano, la città di Bianca, una città bella, internazionale ma con una dimensione piccola e comoda per andare a Roma e Parigi. Ci siamo sposati, è arrivato Lorenzo, poi Alberto. Però al nostro matrimonio c’erano anche Orlando e Athena (nati dalla relazione con Laetitia Casta, ndr) in prima fila con noi. Sembravano i testimoni oculari. Con Bianca stiamo insieme da nove anni, mio figlio Orlando ora vive con noi a Milano”.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Stefano Accorsi: l’amore per Bianca Vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno costruito una splendida vita insieme e oggi, con la loro famiglia “allargata, sono più felici e uniti che mai. L’attore ha confessato quali sono state le caratteristiche della moglie che l’hanno convinto a chiederle di sposarlo e ha anche rivelato alcuni retroscena sull’inizio della loro storia d’amore, che è stata inizialmente una storia “a distanza”. Lui infatti era reduce dalla rottura con Laetitia Casta, madre dei suoi primi due figli, e per questo viveva in Francia.

“Sul set sono finti baci. Sei in mezzo a 100 persone, devi stare attento alla luce, hai un personaggio da portare avanti, ti trovi di fronte a una collega e non puoi approfittarne. Sì, c’è stata una scena di bacio, eravamo in Sardegna, dopo abbiamo chiacchierato tutta la sera. Ci siamo rivisti a Milano, poi in Sicilia dove era in vacanza e sono venuto a trovarla. Da allora non ci siamo più persi di vista, nonostante avessi due figli a Parigi, lavorassi in giro e lei invece studiasse Lettere moderne a Milano”, ha confessato Accorsi sull’inizio della storia con Bianca Vitali, conosciuta sul set di 1992.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Chiambretti replica alle polemiche sugli assegni di mantenimento: “Trattato come lo strangolatore di Boston”

Andrea Zelletta nella bufera per il look al Festival di Venezia: “Arrestate il suo parrucchiere”