Le star più maleducate del mondo dello spettacolo: ecco quali sono

Capricciose, arroganti e senza freni: ecco quali sono le star più “maleducate”

La vita da star non è sempre rose e fiori, e lo sanno bene i colleghi di questi vip che, stando alle voci in circolazione, sarebbero davvero molto maleducate…

Capricciosi, arroganti, esigenti e viziati: così sarebbero stati definiti alcuni di vip del mondo dello spettacolo, con cui anche i colleghi di set non si sarebbero trovati affatto bene.

Contro ogni pronostico sembra, ad esempio, che Shannen Doherty, la dolce Brenda di Beverly Hills 90210, sarebbe “irritante” e “ansiosa” per i suoi colleghi: secondo indiscrezioni, l’attrice avrebbe lasciato sia Streghe sia Beverly Hills proprio per dei dissapori con alcuni degli altri attori…

Chi sono, quindi, le altre star più “maleducate” del mondo dello spettacolo, e quali sono le voci di corridoio sul loro conto?

SHANNEN DOHERTY
SHANNEN DOHERTY

Chi sono le star più maleducate?

Anche l’angelica Zooey Deschanel, che ha incantato milioni di telespettatori grazie ai suoi grandi occhi azzurri, avrebbe in realtà un caratteraccio: secondo Purepeople e numerosi altri magazine l’attrice avrebbe trattato male – e in più d’un occasione – i colleghi di New Girl, serie tv di cui è protagonista.

Su Lindsay Lohan ne sono state dette di tutti i colori: dalla rehab al carcere, l’attrice è sempre stata considerata un personaggio controverso. E purtroppo non sarebbe da meno neanche il suo carattere: secondo Donna Moderna alcuni dei suoi progetti lavorativi non sarebbero andati in porto proprio per via del suo brutto carattere. Su Instagram, nonostante tutte le dicerie sul suo conto, sono tantissimi i fan ad ammirarla.

Anche Charlie Sheen sarebbe considerato uno degli attori più maleducati: secondo TvBlog sarebbe stato addirittura “cacciato” dal set di Due uomini e mezzo per aver insultato i colleghi e il creatore della serie. È noto inoltre che la vita sentimentale dell’attore sia stata piuttosto turbolenta: nel 1990 sarebbe stato accusato di aver sparato alla sua fidanzata d’allora, Kelly Preston (in seguito è stato chiarito che il colpo era partito accidentalmente, come riporta E! News). Nel 2016, a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, è stato indagato per alcune intercettazioni in cui sembrava che volesse assoldare un sicario per uccidere un’altra sua ex…

ultimo aggiornamento: 23-08-2019

X