Dovevano sposarsi, ma all’ultimo minuto qualcosa è andato storto: ecco quali sono le coppie di star più famose che si sono dette addio a un passo dall’altare.

Da Jennifer Lopez e Ben Affleck a Brad Pitt e Gwyneth Paltrow: tantissime sono le star che, come qualsiasi altro comune mortale, hanno avuto un ripensamento prima del fatidico sì. Dopotutto il matrimonio è un passo importante, e anche se alcune di queste sono state considerate da molti coppie d’oro dello showbiz è fuor di dubbio che un passo tanto importante spinga a vagliare ogni minimo dettaglio, compresa la possibilità che il partner non sia “quello giusto”. Vediamo quali sono le star che dovevano sposarsi e che si sono lasciate a un passo dai fiori d’arancio!

Le star che dovevano sposarsi

Dal 1994 al 1997 Gwyneth Paltrow e Brad Pitt sono stata una delle coppie d’oro di Hollywood. Si vocifera che la relazione sia giunta al termine proprio quando l’attrice iniziò a parlare di matrimonio, ma a tal proposito non esistono conferme. Tre anni più tardi fu Jennifer Aniston a “ingabbiare” Brad Pitt (ma ricordiamo anche come finì…).

Brad Pitt Gwyneth Paltrow
Brad Pitt Gwyneth Paltrow

Dal 2001 al 2004 Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati protagonisti di tutte le prime pagine della cronaca rosa: per amore dell’attore la cantante chiese il divorzio dal ballerino Chris Judd (con cui si era sposata nel 2001) ma poi, a sorpresa, a pochi mesi dalle nozze lei e Ben si dissero addio. Nessuna spiegazione sulle cause del ripensamento, ma è noto che i due mantennero buoni rapporti.

Un’altra coppia che ha fatto sognare i telespettatori del mondo e che sembrava prossima ai fiori d’arancio è stata quella composta da Jude Law e Sienna Miller. Dopo un fidanzamento da sogno la liaison sarebbe naufragata nel 2005 per il presunto tradimento di lui con la tata dei figli di lei. Sarà vero?

Belli e maledetti, Kate Moss e Pete Doherty hanno infiammato le cronache e più volte erano sembrati sul punto di compiere il grande passo. La storia – – tra arresti, tradimenti e lo scandalo delle foto in cui la modella era stata sorpresa ad assumere sostanze stupefacenti – si è conclusa in un nulla di fatto nel 2007.

Nel 2017 Paris Hilton ha detto “sì” a Chris Zylka: la proposta, con tanto di prezioso anello di fidanzamento, è stata condivisa dall’ereditiera anche attraverso i social.

All’ultimo minuto però, Paris ci ha ripensato: “Sono sempre stata ossessionata dalle storie della Disney e dalle storie d’amore in generale, e ho pensato che Chris Zylka sarebbe stato il mio lieto fine. Dopo un po’ di tempo però ho capito che non era la decisione giusta, ha raccontato a The Talk, e si vocifera anche che l’ereditiera abbia tenuto l’anello di fidanzamento nonostante abbia detto addio al promesso sposo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Brad Pitt Gwyneth Paltrow

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Mediaset cancella l’Isola dei Famosi dai palinsesti

Cristiano Malgioglio abbandona lo studio: “Dovrebbe vergognarsi”