Una donna che fa la spogliarellista ha deciso di mettere in vendita gli indumenti intimi del principe Harry, incontrato a Las Vegas nel 2012.

Nonostante oggi sia sposato con dei figli, il principe Harry è noto per il suo passato piuttosto movimentato. Spesso ha dato filo da torcere alla Royal Family che ha dovuto coprire le sue bravate; tra queste gli incontri focosi con alcune spogliarelliste a Las Vegas. Una di queste, Carrie Reichert ha messo all‘asta gli slip del nipote della regina Elisabetta per ricavarci qualche introito.

Harry e la vita poco moderata nel suo passato

Meghan Markle Principe Harry
Meghan Markle Principe Harry

Il principe Harry oggi è innamoratissimo di sua moglie Meghan Markle e dei suoi figli ma non è stato sempre così. Il suo passato è piuttosto lascivo ed è stato spesso al centro del gossip, mettendo a rischio l’immagine della Famiglia Reale.

All’età di 28 anni risiedeva in America e spesso si recava a Las Vegas per dedicarsi alle spogliarelliste con un gruppo di amici. Il principe passava spesso la notte ad intrattenersi con loro e una di queste ragazze, Carrie Reichert ha conservato i suoi slip e ora ha deciso di venderli all’asta.

In occasione di un’intervista al The Mirror la donna si è anche lasciata andare ad un commento su Harry, riportato da FanPage: “Harry è diventato molto noioso. Quando andava in giro per Las Vegas tutti lo amavano e adoravano il suo senso del divertimento. Almeno questi vestiti ricordano com’era una volta… quando Harry era il principe buffo. È un peccato che sia diventato serio e lunatico. Anche se padre sposato e con due figli dovrebbe divertirsi di tanto in tanto“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2022


“Vivi nel trucco e Photoshop”: Dayane Mello contro Giulia De Lellis

Aurora Ramazzotti attaccata sui social, non ci sta: “Questo è bullismo”