Grinta, tenacia, energia per un lavoro celebre in tutto il mondo: è questo Roberto Cavalli che raccoglie un successo clamoroso da farlo diventare un vero e proprio fenomeno.

Roberto Cavalli ama la moda, quella moda che gli ha dato un successo incredibile. E’ riuscito a dare colore alla moda, infrangendo un po’ rispetto a prima in cui è sempre tutto uguale.

La sua forza è stata puntare in qualcosa in cui ha sempre creduto arrivando in un momento in cui le donne escono dal minimal e si voltano verso la sensualità e il carattere forte. Roberto Cavalli, come ha sempre sognato, ha dato vita ad una moda in grado di vestire donne rendendole bellissime anche solo con un jeans o una maglietta.

Colore, fantasia, decolté, trasparenze è questo lo stile Cavalli che non passa mai inosservato, con un creatività originale e unica ereditata da un nonno artista.

Una passione sfrenata per il suo lavoro che con gli abiti forti, accessori, intimo ha conquistato Italia e mondo intero anche ad Hollywood e in Europa che aprono sempre più boutique. Il momento di Roberto Cavalli è arrivato ora e lui vive a 60 anni questo momento incredibile come una seconda giovinezza. Roberto Cavalli sa far girare la testa a tutti e a tutte!

La sua medicina è l’amore, quell’amore che l’ha sostenuto nel suo successo tanto desiderato e meritato come pochi altri. più che un successo, un’ovazione con i suoi temi che tornano sul tripudio della sensualità, i caratteri forti, e la reinvenzione di accessori retrò  tutti da scoprire. Proprio la passione e l’amore che mette nella creazione di ogni singolo capo, sono il segreto del suo successo.

Roberto Cavalli ha saputo trapiantare la cultura di New York e ha nostalgia del romanticismo italiano, definita da lui stesso come forma di creatività ineguagliabile. Forse è per questo che tra i suoi progetti c’è l’apertura di una sua boutique a Los Angeles.

Dietro ad un uomo di grande successo come Roberto Cavalli c’è la moglie Eva, anche lei grande artista, conosciuta nel ’77 durante un concorso di bellezza, e nonostante la differenza di età tra loro c’è stato un amore vero e profondo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 10:52


Speciale Roccobarocco

Speciale Come Eravamo