Grinta, tenacia, energia per un lavoro celebre in tutto il mondo: è questo Roberto Cavalli che raccoglie un successo clamoroso da farlo diventare un vero e proprio fenomeno.

Roberto Cavalli ama la moda, quella moda che gli ha dato un successo incredibile. E’ riuscito a dare colore alla moda, infrangendo un po’ rispetto a prima in cui è sempre tutto uguale.

La sua forza è stata puntare in qualcosa in cui ha sempre creduto arrivando in un momento in cui le donne escono dal minimal e si voltano verso la sensualità e il carattere forte. Roberto Cavalli, come ha sempre sognato, ha dato vita ad una moda in grado di vestire donne rendendole bellissime anche solo con un jeans o una maglietta.

Colore, fantasia, decolté, trasparenze è questo lo stile Cavalli che non passa mai inosservato, con un creatività originale e unica ereditata da un nonno artista.

Una passione sfrenata per il suo lavoro che con gli abiti forti, accessori, intimo ha conquistato Italia e mondo intero anche ad Hollywood e in Europa che aprono sempre più boutique. Il momento di Roberto Cavalli è arrivato ora e lui vive a 60 anni questo momento incredibile come una seconda giovinezza. Roberto Cavalli sa far girare la testa a tutti e a tutte!

La sua medicina è l’amore, quell’amore che l’ha sostenuto nel suo successo tanto desiderato e meritato come pochi altri. più che un successo, un’ovazione con i suoi temi che tornano sul tripudio della sensualità, i caratteri forti, e la reinvenzione di accessori retrò  tutti da scoprire. Proprio la passione e l’amore che mette nella creazione di ogni singolo capo, sono il segreto del suo successo.

Roberto Cavalli ha saputo trapiantare la cultura di New York e ha nostalgia del romanticismo italiano, definita da lui stesso come forma di creatività ineguagliabile. Forse è per questo che tra i suoi progetti c’è l’apertura di una sua boutique a Los Angeles.

Dietro ad un uomo di grande successo come Roberto Cavalli c’è la moglie Eva, anche lei grande artista, conosciuta nel ’77 durante un concorso di bellezza, e nonostante la differenza di età tra loro c’è stato un amore vero e profondo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Speciale Roccobarocco

Speciale Come Eravamo