Una foto di Sophie e Basciano è stata segnalata da qualcuno e poi rimossa da Instagram ad intervenire è proprio la mamma della modella che è furiosa.

Censura per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due hanno caricato su Instagram una foto in cui il modello stringe l’ex gieffina e le copre il seno. Questa foto è stata segnalata e censurata, a quel punto interviene la madre della modella che parla di “invidia e gelosia” di qualcuno.

La foto incriminata di Sophie e Basciano

Come riporta Novella 2000: “L’immagine in questione, come dicevamo, vedeva Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme e in pochissimi minuti aveva raccolto migliaia e migliaia di like e commenti. L’ex gieffina, poco dopo la scelta del social di eliminare il loro scatto ha raccontato il fatto tra le storie, commentando con: “Io scioccata”. L’ex tronista non riesce a capacitarsi di tutto questo e del suo stesso avviso anche sua mamma Valeria. La signora Pasciuti ha condiviso lo scatto postato da una fanpage e ha replicato: “La gelosia, l’invidia… ma tutto torna”.

Che la madre di Sophie alluda a Fabrizio Corona? Infondo, sembra che l’ex paparazzo proprio non si vuole rassegnare alla relazione tra la sua ex e il bel Basciano. Tra i tre sono volate accuse e pesanti dichiarazioni che non escluderebbe un tale scenario. Ecco la foto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


“Ecco cosa ci siamo rifatte”: Soleil e Sophie lo confessano apertamente

“Ho subito due aborti”: dramma all’Isola dei Famosi