Una collezione super colorata, vitaminica e allegra. Sono queste tre le parole d’ordine della nuova collezione smalti Faby dedicati alla primavera estate 2016. Scopri tutte le nuances della linea chiamata Joy!

La nuova collezione di smalti firmata Faby primavera estate 2016 si chiama Joy e prende ispirazione dalle piccole gioie di tutti i giorni. Proprio per questo le nuances sono vitaminiche, allegre, vivaci e vogliono rappresentare quattro importanti temi e dedicare uno smalto ad ogni emozione. Troviamo quindi smalti dedicati alla speranza, alla felicità, alla serenità, all’amicizia e all’amore. Insomma, una collezione smalti must da avere per delle unghie al top in vista delle belle stagioni. Scopri tutte le nuances più belle della nuova collezione smalti Faby!

Smalti Faby per la primavera estate 2016: ecco tutti le nuances più belle dedicate all’arrivo delle belle stagioni!

Gli smalti Faby non sono solo amati per le loro colorazioni sempre aggiornate in base alle ultime tendenze, ma anche perchè si tratta di un’azienda amica dell’ambiente e degli animali: tutti gli smalti sono quindi privi di toluene, DBP, canfora e resina di formaldeide e ovviamente cruelty free.

Per la primavera estate 2016, il marchio vercellese ci propone 12 nuances che incarnano le emozioni e ne riassumono l’essenza. Troviamo colori classici come il blu, il fucsia fino al verde e il giallo. Un vero e proprio trionfo di colori che conquistano al primo sguardo.

Tra i colori più belli troviamo lo smalto Joy City, un colore turchese volto a simboleggiare fedeltà e amore eterno. Un altro colore decisamente primaverile è Tapis de fleur: un rosa intenso che vuole esprimere gratitudine verso la vita.

Da non perdere è anche il giallo lime Young Emotion. Cosa simboleggia? Luce, gloria e il bisogno di liberarsi dalle proprie catene! Se volete scoprire tutte le altre tonalità della collezione Joy firmata Faby, cliccate qui!smati_Faby4

Fotogallery collezione smalti Faby primavera estate 2016

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2016 10:33


Collezione Zara Ungendered: la prima linea unisex

Tendenza camouflage: quando il mimetico fa tendenza