Collezione Zara Ungendered: la prima linea unisex

Il celebre brand Zara, ci propone una nuova linea dedicata sia all’universo maschile che femminile. Ecco la nuova collezione Zara Ungendered.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Zara Ungendered è la primissima linea di abbigliamento dedicata ad entrambi i sessi. All’interno di questa collezione troviamo ben otto proposte in grado di adattarsi sia al corpo femminile che quello maschile. Da cosa è nata questa innovativa idea? Dall’abitudine di alcune donne di rubare i capi direttamente dall’armadio del proprio uomo. Insomma, capi basic pensati sia per lui che per lei in questa innovativa collezione unisex. Ecco qui di seguito, l’unica linea Zara in grado di accontentare davvero tutti!

Nuova collezione Zara Ungendered: la prima collezione del brand unisex in grado di accontentare tutti

Come già accennato, le proposte della nuova e innovativa collezione sono otto. Ungendered di Zara ci presenta alcuni capi molto basic e semplici ma in grado di valorizzare sia il corpo maschile che quello femminile.

Possiamo trovare magliette a manche corte oppure a maniche lunghe, realizzate in cotone e dallo stile leggermente over size, ma anche le immancabili felpe nella versione con cappuccio o senza.

Molto belli sono anche i pantaloni da jogging e i ripped jeans della collezione Zara Ungendered: dal mood vintage e sbarazzino sono perfetti per un look unico.

Nei capi della nuova linea ovviamente non troviamo troppe decorazioni e dettagli proprio per potersi adattare al look sia lui che di lei. Anche per quanto riguarda i colori, la gamma non si presenta molto ricca: troviamo tonalità di bianco, azzurro oppure grigio.

Insomma, una collezione che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo e che si sposa alla perfezione ad uno stile normcore e mannish. Dove acquistare i capi della nuova linea? Nei negozi Zara oppure direttamente sul sito web del brand.

zara1

Fotogallery collezione Zara Ungendered