Skinny jeans in primavera: indossali così

I skinny jeans sono uno di quei capi evergreen che non possono mancare i  nessun guardaroba. Ecco qui qualche ispirazioni per un look al top e i modelli più belli per la primavera.

chiudi

Caricamento Player...

Esaltano la silhouette e regalano quel tocco sexy e glamour al look a cui la maggior parte delle donne non riesce a rinunciare. Di cosa stiamo parlando? Degli skinny jeans che oltre a essere un evergreen, sono anche molto versatili, pratici e quindi garantiscono comfort e praticità dal mattino alle 7 fino a tarda serata. Quasi come una seconda pelle, sono in grado di far apparire gambe molto più snelle e toniche. Ma come indossarli per un look perfetto? Ecco qui qualche consiglio.

Skinny jeans per la primavera 2016: qualche idea per indossarli al top e i modelli più belli da tenere d’occhio

Tutti i migliori brand in vista delle nuove collezioni ci propongono sempre tantissimi jeans skinny tra cui scegliere: questo modello infatti rimane nella top ten dei pantaloni più amati dalle donne di tutto il mondo.

L’abbinamento più classico e forse anche il più bello è senza dubbio la combo pantaloni e pumps: donano un allure super femminile e chic all’outfit.

Anche se questo look è il più elegante, la tendenza del momento vede in primo piano jeans skinny modello strappato da abbinare a convers, sneakers o slip on.

Se volete slanciare ancora di più la vostra figura, optate a dei skinny jeans a vita alta da poter abbinare a bluse o maglietta da portare rigorosamente dentro il pantalone.

Un abbinamento davvero originale che sembra essere la vera tendenza del momento consiste nell’accostare vestiti, bluse o tuniche ai pantaloni. Occhio però: se non superate il metro e 70, per questo tipo di look i tacchi sono d’obbligo.

E voi? Avete già trovato il vostro pantalone skinny preferito?

skinny_jeans7

Fotogallery skinny jeans per la primavera 2016