La cantante Skin è diventata mamma qualche giorno fa, come lei stessa ha annunciato ieri su Instagram, presentando la sua bambina.

La cantante degli Skunk Anansie, Skin, è diventata mamma, come ha annunciato sui social network poche ore fa. La compagna Ladyfag, performer e scrittrice canadese, ha dato alla luce la loro bambina, Lev Lylah, una settimana fa durante il Giorno del Ringraziamento.

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Con una tenera gallery di foto, Skin ha annunciato la lieta novella, presentando a tutti i suoi fan la piccola Lev Lylah: “Lieta di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 è nata la nostra bimba Lev Lylah. Sono così felice di aver trascorso la più bella settimana della mia vita occupandomi di questa bellissima anima nuova con la mia incredibile compagna Ladyfag. Questa piccola meraviglia ci ha sciolto il cuore a entrambe. Nessuno può prepararti per l’esplosione di amore incondizionato che ora proviamo per lei. Lei è così incredibile, entrambe le mamme e la bimba stanno bene e sono super felici”

Sono stati tantissimi gli auguri ricevuti da Skin su Instagram, tra cui anche alcuni messaggi di suoi colleghi famosi. Infatti, hanno fatto i loro auguri Alessandro Cattelan, conosciuto durante la sua edizione di X Factor, la Spice Girl Melanie C, la super modella Naomi Campbell e tanti altri.

La storia delle due mamme, un amore vero

Skin e Ladyfag stanno insieme da cinque anni e avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, ma la pandemia e le conseguenti restrizioni anti-Covid hanno causato il rinvio del matrimonio.

Skin è stata sposata con Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly. Dopo il divorzio e un periodo di solitudine ha incontrato Ladyfag.

Grazie alla sua compagna, Skin è tornata a credere nell’amore, dopo diverse delusioni avute durante la sua vita. Ora è felice più che mai, visto anche l’arrivo della piccola neonata.

Scopri chi è diventato genitore in questo video:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Alex Belli in confessionale: “Io Soleil la amo veramente”

L’aggressore di Selvaggia Lucarelli sospeso da qualsiasi attività agonistica