4 curiosità sullo chef Simone Rugiati! dalla lite con Manfredi alla relazione con Carla Cruz

Scopriamo cosa c’è da sapere su Simone Rugiati: dalla relazione con Carla Cruz fino alla presunta lite con un ex concorrente del Grande Fratello.

Nato a Empoli il 24 maggio 1981, Simone Rugiati è uno chef e conduttore televisivo italiano. Dopo aver lavorato nei maggiori ristoranti della toscana è approdato nel mondo televisivo come concorrente de La prova del cuoco e con delle rubriche di cucina per il canale Gambero Rosso Channel.

Dal 2010 è conduttore di Cuochi e Fiamme e nel 2016 affianca Belen nella conduzione di Tu sì què vales. Scopriamo alcune curiosità sullo chef e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!

Simone Rugiati
FONTE FOTO: facebook.com/simonerugiati

Simone Rugiati: le curiosità sullo chef

– Su Facebook condivide con dei video per i propri fan i suoi consigli di cucina e svela alcuni trucchi gastronomici, illustrando alcune importanti proprietà dei cibi.

– Ad agosto 2017 ha infuocato i gossip per una presunta lite con l’ex concorrente del Grande Fratello Domenico Manfredi, che con un lungo post su Facebook ha raccontato pubblicamente che lo chef lo avrebbe provocato appropriandosi del suo tavolo in un ristorante della Puglia.

– In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato che il suo piatto forte è la pasta aglio, olio e peperoncino, ma con aglio di Resia.

– È molto amico di Belen Rodriguez con cui ha condotto Tu sì qué vales nel 2016. Della showgirl Rugiati ha detto: “Non è solo bellissima, ma è soprattutto semplice, simpatica, brillante.”

Simone Rugiati, la vita privata

Lo chef è stato legato alla modella equadoregna Carla Cruz, che nel 2017 ha partecipato a sorpresa al Grande Fratello Vip. Dopo la relazione con la Cruz, Simone Rugiati si è legato alla ballerina Alham El Brinis, di cui, in un’intervista a Oggi, ha detto: “Ahlam vive a Padova, anche se sta per traferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segueme. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…”

FONTE FOTO: facebook.com/simonerugiati

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-09-2017

Alice Antonucci

X