Il carabiniere di Don Matteo si confida ai microfoni di Serena Bortone raccontando qualche aneddoto della sua carriera e della sua vita privata.

L’attore italiano Simone Montedoro, ha conquistato il pubblico di Tale e Quale Show con le sue bellissime interpretazioni. Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone racconta un po’ della sua vita privata e della sua carriera.

Simone Montedoro: amori e carriera del “carabinieri di Don Matteo”

Nel consueto appuntamento della Bortone, oggi a raccontarsi a cuore aperto è Simone Montedoro attore italiano che ha interpretato il carabiniere in Don Matteo e che sta raccogliendo consensi in Tale e Quale Show. Dell’amore della sua vita racconta: “Ho avuto un colpo di fulmine. All’inizio non riuscivamo a mettere da parte la corazza che ci eravamo creati ma poi ci siamo arresi”. La famiglia di Simone attualmente è rimasta a Ibiza mentre l’attore sta continuando il suo percorso nel talent show condotto da Carlo Conti. Sulla carriera racconta come ha affrontato il provino e la prima registrazione di Don Matteo:

“Il primo giorno non trovavo Cecchini, ero emozionatissimo. Poi piano piano mi sono sciolto. Al primo provino, inevece, ero molto agitato. Ho risposto male a mia madre lei è rimasta in silenzio e mi ha detto di buttarmi che al massimo non mi avrebbero preso”. Poi racconta un aneddoto molto interessante su Flavio Insinna che lo ammira molto: “E’ stato Flavio che mi ha segnalato per recitare in Don Matteo.” A questo punto, non poteva mancare una domanda della conduttrice sul perché avesse scelto di recitare; Montedoro dichiara: “Ho scelto di fare l’attore per caso, sognavo quando ero bambino.” Dopo un servizio fotografico lo hanno incoraggiato a pensare di buttarsi nel mondo del cinema, racconta l’attore. A quel punto, Simone si è rivolto ad un’agenzia e ha iniziato un corso di recitazione. Da lì è partito tutto il suo bellissimo percorso nel piccolo schermo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Don Matteo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chiara Ferragni riceve “un gancio destro” dalla piccola Vittoria: le foto sui social

Uomini e Donne, Gemma sbugiardata in studio: ecco cosa è successo