Simona Ventura: la confessione sulle droghe e sui tradimenti di Bettarini

Simona Ventura, Bettarini e la droga: tutta la verità

Nel passato di Simona Ventura si celano momenti oscuri e accuse infamanti: nel 2016 la conduttrice rivelò persino di essersi sottoposta ai test antidroga.

Simona Ventura in passato è stata vittima di un rumor infamante a suo carico: secondo una voce circolata all’epoca la conduttrice avrebbe fatto uso di droghe. Lei stessa ha sempre smentito le voci a tal proposito e ha anche dichiarato che, per metterle a tacere una volta per tutte, si sarebbe sottoposta al test del capello ogni 6 mesi. Un altro capitolo buio del suo passato è stato sicuramente il matrimonio con Stefano Bettarini, naufragato dopo i loro reciproci tradimenti.

Simona Ventura
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

Simona Ventura: la confessione sulle droghe

Dopo aver superato il dramma Simona Ventura si è confessata a cuore aperto, rivelando che per un’accusa infamante – sul fatto che lei facesse uso di droghe – avrebbe rischiato di perdere i suoi figli.

“Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista“, ha raccontato la conduttrice al Corriere della Sera. Le voci furono diffuse da qualcuno all’interno del mondo dello spettacolo e la conduttrice ha sempre detto di avere dei sospetti su chi fosse stato, ma non delle certezze.

Oggi per fortuna il dramma sarebbe superato e Super Simo non sarebbe più vittima di quella macchina del fango: a starle accanto ci sono i suoi tre figli (Niccolò, Giacomo e la figlia adottiva Caterina) e il nuovo amore, Giovanni Terzi.

I tradimenti di Stefano Bettarini

Niccolò e Giacomo Bettarini sono i figli nati dall’amore della conduttrice e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Il matrimonio tra i due naufragò con grande clamore mediatico nel 2005, e la conduttrice non ha mai fatto segreto che la ragione della separazione furono i loro tradimenti reciproci. “Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere”, dichiarò a Verissimo.

Nonostante il divorzio sia stato piuttosto difficile oggi lei e l’ex marito sono riusciti a trovare il modo di andare d’accordo: secondo indiscrezioni Bettarini potrebbe addirittura essere testimone di nozze al matrimonio della sua ex moglie con Giovanni Terzi. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2020

X