Le voci di corridoio si intensificano: pare che Simona Ventura e Gerò Carraro si sposeranno la prossima estate a Miami…
Alberto Dandolo è il solito beninformato. Su Oggi ha scritto: “Si dice che Simona Ventura, 51 avrebbe voluto partecipare come giurata al serale di Amici, al posto di Sabrina Ferilli. SuperSimo si dovrà però accontentare “solo” del suo Selfie che riprenderà a metà aprile. Intanto, a Milano si dice che Simona sposerà presto il suo amato Gerò. I bene informati parlano di nozze segrete programmate per l’estate a Miami…”.
Simona Ventura e il compagno, Gerò Carraro, sono legati dal 2010
Al momento non sono ancora arrivate conferme o smentite, ma non possiamo escludere che ci siano dei fondamenti di verità. Ad esempio la località, Miami, non è certo scelta a caso: è proprio lì che si trova la residenza americana di Carraro, dove la coppia si reca spesso.
Inoltre, riguardo alla sua relazione con Gerò e a un ipotetico matrimonio, la Ventura di recente ha dichiarato:
“Gerò ha accettato il “pacchetto completo”: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace.
E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme. Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un’adolescente di ritorno […] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L’ho fatto una volta nella vita e mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all’improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta“, aveva raccontato a Gente.
In questi mesi sarà cambiato qualcosa nel suo modo di intendere le nozze (e la loro programmazione) o rimarrà ferma sulla sua posizione?
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG