Simona Ventura presto sposa di Gerò Carraro? Alberto Dandolo non ha dubbi

Le voci di corridoio si intensificano: pare che Simona Ventura e Gerò Carraro si sposeranno la prossima estate a Miami…

chiudi

Caricamento Player...

Alberto Dandolo è il solito beninformato. Su Oggi ha scritto: “Si dice che Simona Ventura, 51 avrebbe voluto partecipare come giurata al serale di Amici, al posto di Sabrina Ferilli. SuperSimo si dovrà però accontentare “solo” del suo Selfie che riprenderà a metà aprile. Intanto, a Milano si dice che Simona sposerà presto il suo amato Gerò. I bene informati parlano di nozze segrete programmate per l’estate a Miami…”.

Simona Ventura e il compagno, Gerò Carraro, sono legati dal 2010

Al momento non sono ancora arrivate conferme o smentite, ma non possiamo escludere che ci siano dei fondamenti di verità. Ad esempio la località, Miami, non è certo scelta a caso: è proprio lì che si trova la residenza americana di Carraro, dove la coppia si reca spesso.

Inoltre, riguardo alla sua relazione con Gerò e a un ipotetico matrimonio, la Ventura di recente ha dichiarato:

“Gerò ha accettato il “pacchetto completo”: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace.

E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme. Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un’adolescente di ritorno […] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L’ho fatto una volta nella vita e mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all’improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta“, aveva raccontato a Gente.

In questi mesi sarà cambiato qualcosa nel suo modo di intendere le nozze (e la loro programmazione) o rimarrà ferma sulla sua posizione?