Momento commozione per Simona Ventura al Grande Fratello durante un delicato passaggio che riguarda uno dei concorrenti.
Non solo la grande tensione e “l’invito” verso la porta Rossa, Simona Ventura, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, si è trovata a vivere un momento di forte emotività quando Francesca e Simone, madre e figlio, hanno raccontato la loro storia. In particolare la donna che si è aperta in merito alla separazione in famiglia vissuta.
Grande Fratello: la storia di Francesca e Simone
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, sono state raccontate alcune delle storie relative ai concorrenti. In particolare Francesca e Simone, madre e figlio, hanno rivelato dei passaggi inediti della loro vita che li ha portati ad affrontare momenti di difficoltà. In questo senso, la donna ha spiegato come abbia cresciuto il ragazzo.
“Mi sono fidanzata a 16 anni con il padre dei miei figli. Dopo la nascita di Simone ci siamo sposati, ero felice fino a quando ho scoperto un tradimento, dopo 22 anni di matrimonio. Non me l’aspettavo”, ha detto. Da quel momento sono nate delle problematiche, anche a livello economico. Pure Simone ha detto la sua parlando del padre trovando poi la risposta della Ventura.
Simona Ventura in lacrime: le parole
Super Simo, ascoltando il doppio racconto, non ha potuto fare a meno di entrare in forte empatia con i due concorrenti e alla fine ha ceduto all’emozione arrivando anche alle lacrime. La conduttrice, però, grazie alla sua grande esperienza, non ha perso il filo e ha voluto mandare un messaggio molto importante: “Gli amori e i matrimoni finiscono, ma non si deve mai smettere di essere genitori. Faccia quello che vuole tuo padre, ma deve essere orgoglioso di avere una moglie come Francesca e due figli come te e tua sorella”.
