Silvio Berlusconi, la commovente lettera al figlio

In occasione del cinquantesimo compleanno di suo figlio Pier Silvio, Silvio Berlusconi gli ha dedicato una commovente lettera.

“Sono molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu”, ha scritto Silvio Berlusconi in una commovente lettera dedicata a suo figlio Pier Silvio, e di cui alcuni stralci sono stati pubblicati da Chi. La lettera è stata letta a Cannes, dove tutta la famiglia si è riunita proprio per festeggiare il 50esimo compleanno di Pier Silvio Berlusconi.

I 50 anni di Pier Silvio

“Mi sembra davvero impossibile che così tanto tempo sia passato da quando ti tenevo fra le braccia da piccolo e da quando giocavo con te godendomi la tua bellezza, la tua simpatia la tua allegria. Da allora tanto tempo è passato ma quei ricordi e quelle immagini sono sempre rimaste nel mio cuore. E ancora oggi quando il lunedì entri nella sala da pranzo e vieni a baciarmi, si rinnova ogni volta l’emozione di allora”, ha scritto il leader di Forza Italia nella lettera dedicata a suo figlio Pier Silvio.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Per il suo 50esimo compleanno il figlio di Berlusconi ha riunito tutta la sua famiglia a Cannes, dove si sono svolti i festeggiamenti e dove è stata letta la commovente dedica scritta da suo padre. Con lui erano presenti la mamma, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, la sorella Marina con il marito e i figli, la compagna Silvia Toffanin e i figli.

Silvio Berlusconi: il malore pochi giorni fa

Il 30 aprile Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele di Milano a causa di un malore avuto durante la notte, ma poi pochi giorni più tardi era stato dimesso:

“E’ stato molto doloroso, ora però è passato. Tutti sanno che i dolori, le disavventure fisiche non mi hanno mai fermato. L’unica malattia inguaribile che mi affligge da sempre è l’ottimismo”, aveva dichiarato al Corriere della Sera dopo che aveva lasciato l’ospedale. In molti su Instagram si sono preoccupati per le condizioni di salute dell’ex premier, che per fortuna sembrerebbero essere migliorate.

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X