Ilary Blasi: ecco quanto guadagna la moglie di Francesco Totti!

Cachet da urlo e ville da sogno: scopriamo quanto guadagna Ilary Blasi e quali sono le proprietà acquistate insieme a suo marito Francesco Totti!

Considerata una delle showgirl più belle e amate d’Italia, Ilary Blasi è sposata con l’ex capitano della Roma Francesco Totti (oggi dirigente sportivo). Tra cachet costosissimi e due carriere di successo nel mondo della TV e dello sport, ovviamente i due possiedono un vero e proprio “impero” in termini di proprietà e case lussuose. Scopriamo di più!

Ilary Blasi: quanto guadagna la moglie di Totti?

Stando a indiscrezioni rivelate da Oggi, i cachet di Ilary per il suo ruolo di conduttrice televisiva supererebbero i 50 mila euro a puntata, e addirittura per la ultima conduzione del GF Vip la signora Totti avrebbe guadagnato la bellezza di 650 mila euro per l’intera durata della trasmissione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Oltre agli stipendi da capogiro, Ilary Blasi guadagnerebbe cifre altissime anche dagli sponsor, dai diritti d’immagine e dalle pubblicità su Instagram (su cui ha comunque sempre preferito mantenere il massimo riserbo).

Le case da sogno dei Totti

Le indiscrezioni del web riportano anche che la signora Totti e consorte possederebbero alcune ville nei posti più belli d’Italia, ma alla maggior parte dei fan è noto che i due abitino a Roma, dove hanno acquistato un prestigioso attico nel quartiere Eur (l’Eurosky tower).

Stando alle voci di corridoio persino Carlo Verdone, amico della coppia, sarebbe rimasto senza fiato per la maestosità della casa di Ilary e della sua famiglia. “E’ una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere. Mai vista una cosa del genere in vita mia”, ha raccontato l’attore al programma Futbol.

L’attico sarebbe costituito da ben 36 stanze, e sarebbe anche dotato di piscina, campo da calcio e sala cinematografica. Sarà vero? Il prezzo sarebbe stato di 9.000 euro al mq, e i due avrebbero anche una maestosa villa in Sardegna.

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X