Katie Holmes e Jamie Foxx prima foto ufficiale insieme

Katie Holmes e Jamie Foxx: arriva la prima foto insieme

Katie Holmes e Jamie Foxx hanno deciso di presentarsi insieme al Met Gala che si è tenuto ieri a New York.

Cosa ci fa Katie Holmes accanto a Jamie Foxx? I due attori hollywoodiani possono finalmente uscire allo scoperto e farsi vedere insieme. La serata scelta è stato il Met Gala, uno degli eventi più importanti per il jet set americano, che li ha visti sfilare sul red carpet. Ma in momenti separati. L’ex moglie di Tom Cruise ha finalmente potuto presenziare accanto al suo compagno in un evento pubblico.

Katie Holmes e Jamie Foxx: un amore poco social e molto real

Per chi fosse alla ricerca di foto e di indizi sulla nuova coppia, beh rimarrà deluso. Né Katie e né Jamie hanno pubblicato foto sui loro account Instagram. In realtà i due non si seguono neanche sui social e questo, agli occhi di chi li guarda, li rende ancora più veri.

Secondo alcune fonti, però, il motivo che avrebbe spinto i due a non voler apparire in pubblico è per una clausola che proprio l’attrice ha firmato.

La Holmes, infatti, si sarebbe impegnata con Tom Cruise e per cinque anni non poteva farsi vedere in compagnia di un altro uomo. Sempre per cinque anni, inoltre, l’attrice di Dawson’s Creek, non poteva parlare né di Cruise né di Scientology. Dal 2017 per la Holmes è caduto questo vincolo.

JAMIE FOXX
JAMIE FOXX

Katie Holmes: una cinderella moderna

Dal 2013 Katie Holmes e Jamie Foxx sono una coppia, anche se i due per un vincolo consensuale dell’attrice non hanno mai potuto farsi vedere insieme. Trascorsi i cinque anni, e superate le mille tempeste che hanno scosso la loro relazione, Katie e James si sono presentati più belli e sorridenti che mai al Met Gala. I due, però, hanno deciso di non sfilare insieme.

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X