Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti a Verissimo, dopo l’esperienza al GF Vip 6 e la loro “soap” con Soleil Sorge, Silvia Toffanin li asfalta e li “rimette in riga” durante l’intervista.

Silvia Toffanin ha dimostrato di non avere peli sulla lingua ed è proprio durante l’intervista con Alex Belli e Delia Duran che fa un commento sul triangolo amoroso con Soleil al GF Vip 6. I due sono usciti insieme dal reality ma è chiaro a tutti che hanno finto e messo in scena tutto, la stessa conduttrice di Verissimo lo dice chiaramente alla coppia.

Le dichiarazioni di Silvia Toffanin a Delia e Alex ospiti a Verissimo

Due artisti possono amare in maniera diversa? Due artisti? Scusa, gli artisti, artisti… con tutto rispetto ma i grandi artisti sono altri. Scusa, mi sono permessa… no artisti no, no. Voi siete furbi, è una gara a chi recita meglio…” Queste le parole riportate da Blogtivvu di Silvia Toffanin a Delia Duran e Alex Belli.

L’applauso in studio è stato forte e copioso per la conduttrice che ha poi continuato ad asfaltare la coppia: “Quindi Delia ci ha ripensato? No, non ci credo. Tu l’hai perdonato quindi? No vabbè sei un genio Alex Belli, non so cosa fai alle donne!“. Alex e Delia stanno insieme e si sono “perdonati” ma a molti tutta il loro percorso è sembrato una “soap” creata apposta per far parlare di sé.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Silvia Toffanin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Aldo Montano su Alex Belli e Soleil: “Conosco a malapena il nome e il cognome”

Zanardi dimesso dalla clinica, la moglie: “Siamo molto felici che sia stato possibile”