“Il giorno più bello della mia vita” con queste parole Silvia Provvedi ha annunciato sui social di essere diventata mamma.

Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, è diventata mamma. Giovedì 18 giugno è nata, infatti, la figlia che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto con l’imprenditore Giorgio De Stefano. Il nome pensato per la piccola è Nicole. Sui social, dopo che mamma Silvia ha deciso di postare una piccola foto ricordo, in tantissimi hanno fatto le congratulazioni alla coppia.

Silvia Provvedi: “Il giorno più bello della mia vita”

Fiocco rosa in casa Provvedi – De Stefano. La coppia, nella giornata di mercoledì 18 ha dato alla luce la loro prima figlia. La felicità, per la nuova arrivata, ha contagiato anche la sorella di Silvia, Giulia che è stata accanto alla sorella per tutto il periodo della gravidanza.

Un vero e proprio momento felice per la cantante e conduttrice tv che ha finalmente coronato il sogno di crearsi una sua famiglia. Che adesso i due neo genitori sognino anche i fiori d’arancio? Non ci resta che attendere anche se qualche indizio, durante la quarantena, la stessa Silvia ha deciso di lanciarlo.

Sull’account Instagram delle Donatella è spuntata una foto, in bianco e nero, che ritrae la piccola mano di Nicole che stringe il dito della mamma Silvia il tutto accompagnato da una dolce didascalia.

“Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore”

Fiori d’arancio per Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano?

Silvia e il compagno Giorgio stanno già pensando al matrimonio? Non c’è alcuna conferma ufficiale di ciò ma sembra che nei piani della showgirl ci sia quello di coronare anche questo sogno.

Ad averne parlato, inoltre, è stata la stessa Provvedi durante una delle tante Instagram Stories che ha fatto nel periodo del lockdown.

“È nei nostri programmi, lo vogliamo”. [..] Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
mamma Silvia Provvedi

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


“Anna Tatangelo non ha colpe”, parola dell’ex moglie di Gigi D’Alessio

Tutti con Sergio Sylvestre dopo l’attacco di Salvini: “Un piccolo uomo”